Torino, Nkoulou in campo contro la Sampdoria, i lettori favorevoli

Plebiscito per Nkoulou: i lettori lo vorrebbero già in campo domenica

di Veronica Guariso - 20 Settembre 2019

Sondaggio / L’80% dei tifosi ha votato a favore del ritorno in campo di Nkoulou subito, contro la Sampdoria: pochi hanno invece votato no

La difesa contro il Lecce ha fatto acqua da tutte le parti e Djidji come centrale – come prima anche Bremer – non ha fatto certamente la migliore delle partite. I granata hanno infatti pagato gli errori commessi con una brutta sconfitta. In molti, dopo la prestazione vista lunedì, hanno rimpianto Nkoulou nonostante il colpo basso legato alla volontà di essere ceduto, che ha messo in difficoltà il Torino e soprattutto Mazzarri. Dopo un periodo iniziale di controversie, il giocatore e la società si sono riappacificati. Nkoulou è infatti tornato ad allenarsi in gruppo, dando il massimo nel corso della settimana. I tifosi hanno deciso di perdonarlo in anticipo: un buon 80% si è detto a favore per un suo ritorno in campo con la Sampdoria.

Solo il 20% non vorrebbe da subito Nkoulou

Solo il 20% dei lettori ha votato contro un ritorno immediato di Nkoulou in campo domenica a Genova, probabilmente a causa della vicenda che ha caratterizzato l’ultimo mese. La maggioranza si è però schierata a favore del difensore, che ancora non è certo di poter tornare titolare già a Marassi.

più nuovi più vecchi
Notificami
Emil
Utente
Emil

Scusate il cinismo e l esempio estremo per capirci… Ma mi sembra come quando uno sfigato trova una bella fidanzata… Poi questa perde la testa per uno ricco e bello e prova a mettersi con lui…questo dopo un po’ ci ripensa e lei ritorna…. E lo sfigato la perdona e… Leggi il resto »

VincenT
Utente
VincenT

A parte che non credo al sondaggio, ma se fosse vero… mi preoccuperei della lealtà del giocatore di fronte alla squadra…non di farlo giocare a tutti i costi, se ci fosse dell’altro ? come molti di voi scrivevano … Non condivido ora deve giocare Lyanco, poi vediamo…

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

” mi preoccuperei della lealtà del giocatore di fronte alla squadra…non di farlo giocare a tutti i costi,” ed eccone un altro che scrive da vero granata, secondo quelli che sono i veri crismi dell’essere granata: fedeltà e impegno massimo per la maglia . Una volta si chiedeva solo questo… Leggi il resto »

gooolster
Utente
gooolster

Annoni è stato chiaro, ai tempi suoi c’avrebbe pensato lo spogliatoio a farlo fuori

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

infatti. nkoulou su qyeasro sito è diventato il nuovo simbolo degli zerotreini, come per altro ljajic. ma di 2 frega niente di niente a loro. servono solo per smarronare la società e in prima battuta cairo. proprio loro che si autoproclamano i “veri tifosi” avrebbero invece dovuto stare su quello… Leggi il resto »