Chi vorreste al centro della difesa tra Lyanco, Nkoulou, Bremer e Djidji? - Toro.it

Chi vorreste al centro della difesa tra Lyanco, Nkoulou, Bremer e Djidji?

di Redazione - 28 Settembre 2019

Secondo voi chi dovrebbe schierare Mazzarri al centro della difesa del Torino contro il Parma? Vorreste la conferma di Lyanco o un’altra soluzione?

Possibile turnover, scelte che saranno influenzate anche dalle condizioni dei giocatori a disposizione. Per la trasferta di Parma, Mazzarri valuterà anche qualche cambiamento nel pacchetto arretrato. Contro il Milan aveva confermato il terzetto di Genova, ma considerato il fatto che Lyanco arriva da un infortunio e potrebbe non essere in grado di gestire al 100% la terza partita nel giro di otto giorni, ecco che sono tante le soluzioni possibili.

Difesa confermata o no?

Vorreste che la difesa fosse confermata o invece preferireste vedere di nuovo Nkoulou? O invece pensate sia meglio una soluzione con Djidji, come contro l’Atalanta, o con Bremer, come accaduto sia in Europa che all’esordio col Sassuolo? Questo il sondaggio: per votare potete esprimere la vostra preferenza scegliendo tra le opzioni qui in basso.

Chi vorreste al centro della difesa contro il Parma?

  • Nkoulou (83%)
  • Lyanco (14%)
  • Bremer (2%)
  • Djidji (1%)
Loading ... Loading ...

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Che domande sciocche…

Peterpann
Utente
Peterpann

Il sondaggio è sbagliato… Tal Cuccù non è un giocatore del Toro.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Credo che l’iter sia stato corretto data la mancanza di rispetto verso tutti…ora,che si rimetta al centro della difesa sperando di rivederlo ai livelli dello scorso campionato.