Nkoulou, i lettori vogliono il camerunense al centro della difesa

Nkoulou sfiora l’unanimità: i lettori lo vogliono in campo

di Redazione - 30 Settembre 2019

Sondaggio / I lettori rivogliono Nkoulou in campo questa sera contro il Parma al centro della difesa: per lui è un plebiscito

Tante partite, altrettanti esperimenti in difesa che non sembrano aver offerto a Mazzarri la soluzione definitiva: e allora che torni in campo Nkoulou. Questo, a grandi linee, è il pensiero della maggioranza dei lettori di Toro.it che alla domanda su chi vorrebbero vedere in campo al centro della difesa, contro il Parma, non hanno dubbi: Nkoulou. Poco importano le polemiche delle settimane passate, il tira e molla con la società e le scuse arrivate solo a campionato iniziato. Poco importa se, come dice Mazzarri, il giocatore non è ancora al top della condizione: alla retroguardia granata serve solidità, sicurezza e affidabilità. Il Toro, secondo una buona parte dei propri tifosi, ha bisogno più che mai di quello che è stato a tutti gli effetti uno degli uomini migliori dello scorso campionato. E a confermalo sono i tantissimi voti collezionati nel nostro sondaggio.

Toro, plebiscito per il camerunense. Dietro c’è Lyanco

Per il centrale camerunense, dunque, è un vero e proprio plebiscito tanto che sfiora quasi l’unanimità: con l’83% delle preferenze Nkoulou è l’uomo che i lettori di Toro.it schiererebbero titolare questa sera nella sfida contro il Parma. Dietro, ma staccato di molto, c’è poi Lyanco scelto dal 14% di chi ha partecipato al sondaggio mentre, in coda, troviamo Bremer e Djidji che ottengono rispettivamente il 2% e l’1% delle preferenze.

33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
11 mesi fa

Cloaca Dentro fatti un clistere di onestà.
Minimo un’autobotte.

Marco
Marco
11 mesi fa

Voleva restare..voleva andarsene..colpa sua..colpa di Mazzarri..di ste caxxate da bar dello sport ne faccio anche a meno..ricordo solo che senza di lui..abbiamo una difesa che fa’ schifo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 mesi fa
Reply to  Marco

Voleva restare? no! unica cosa certa per tutti, pro e contro giocatore. colpa sua colpa di mazzarri? beh mazzarri avrà l’eventuale responsabilità di quando reinserirlo. ma chi si è ritirato dalla lotta è uno e uno soltanto. caxxate da bar sport?? sono altre per me! qui c’è l’essenza del Toro:… Leggi il resto »

ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
11 mesi fa

Secondo me, é stato solo messo in mezzo dalla societá. Cosa ne sappiamo noi di altri giocatori che magari hanno chiesto anche loro di essere ceduti? Se la cosa non viene resa pubblica e viene gestita all’interno della societá nessuno lo viene a sapere. Per me il presidente ha voluto… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE)
Vanni(CAIROVATTENE)
11 mesi fa

Ma rilassati. Vai a trombare. C’è anche la fi.ga oltre al pc.

DSR
DSR
11 mesi fa

Dalle seghe con le foto di Tdg e Cairo si incrina

Denis-Joe
Denis-Joe
11 mesi fa

Ricordo a tutti che il caso Nicolas è saltato fuori 12 giorni prima della chiusura del mercato e ci sarebbe stato quindi tutto il tempo di correre ai ripari. C’era anche l’acquirente già pronto. Il punto è che a distanza di 5 partite Nicolas non è mai sceso in campo… Leggi il resto »