Toro, chi è stato il migliore in campo contro il Napoli? - Toro.it

Toro, chi è stato il migliore in campo contro il Napoli?

di Redazione - 7 Ottobre 2019

Sondaggio / Dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo, chi secondo voi è stato il miglior giocatore nella sfida con il Napoli?

Dopo il tentativo di risalita fallito contro il Parma, il Toro doveva riuscire a scrollarsi di dosso le scorie delle sfide passate, che non hann dato i risultati sperati. Era importante riuscirci prima della pausa nazionali, e così è stato. Mazzarri ed i suoi hanno infatti retto bene il confronto con il Napoli, avversaria ostica, mantenendo per la prima volta dall’inizio del campionato, la porta a reti inviolate. La prova è quindi stata superata, con qualche errore a livello realizzativo che ha ipedito al Toro di portarsi in vantaggio. Ci sono diverse prestazioni che hanno lasciato un segno positivo. Vi chiediamo quindi chi secondo voi sia stato il miglior giocatore granata in campo.

Torino-Napoli, chi il migliore dei granata?

Tra chi è stato in Torino-Napoli tra i migliori, non può mancare Nkoulou, alla sua prima stagionale in casa da titolare. E’ forse lui il migliore? Oppure è stato Lyanco che, se con Samp e Milan non aveva convinto del tutto, ieri ci è riuscito? E’ forse Laxalt colui che ha contribuito di più alla prestazione positiva del Toro? O magari Rincon, perno del centrocampo granata, che ha lottato su ogni pallone?

Tra i profili scelti non può mancare Ansaldi, che anche con il Napoli è riuscito ad ubriacare gli avversari con le sue finte e controfinte: sarà lui il migliore? Oppure è Simone Verdi, che ha vissuto in modo gagliardo questa sfida dal sapore speciale? C’è poi Belotti, ancora una volta trascinatore: è il Gallo il vostro preferito? Come sempre potete dircelo scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince all’interno del nostro sondaggio in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vegeta
Vegeta
11 mesi fa

Per me il migliore è Lukic… da equilibrio alle due fasi…

rotor
rotor
11 mesi fa

Per me il migliore e’ stato Lyanco,pero’ considerando lo splendido gesto di Ansaldi nel ritardare la rovinosa caduta di Hysai,la palma del migliore in campo spetta all’argentino.Anzi spettabile Redazione, perche’non dedicare un articolo a questo intervento che ha limitato i danni ,non voglio nemmeno pensare alle conseguenze che potrebbero avere… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 mesi fa
Reply to  rotor

bellissimo commento, mi associo molto vlentieri

RiminiGranata
RiminiGranata
11 mesi fa
Reply to  rotor

Ansaldi è stato forse il migliore a prescindere dal gesto. Tuttavia concordo con te, un commentino de napoli ci stava bene..

Casao92
Casao92
11 mesi fa

Ansaldi,nkoulu, rincon e Belotti.