Sondaggio, Ansaldi scelto come migliore in campo contro il Napoli

I lettori scelgono Ansaldi come migliore in campo contro il Napoli

di Veronica Guariso - 8 Ottobre 2019

Sondaggio / Il 40% dei nostri lettori ha votato per Ansaldi come migliore in campo in Torino-Napoli. Al secondo posto c’è Lyanco, con il 24% dei consensi

In questo inizio campionato, nel Torino cè un giocatore che si sta distinguendo particolarmente per le prodezze di cui si rende autore in campo: si tratta di Cristian Ansaldi che, ancora una volta, ha brillato, offrendo una prestazione sopra le righe. Il Napoli ha infatti sofferto la velocità e la tecnica dell’argentino, che, secondo le statistiche, è anche stato il più pericoloso del Torino. Una prima parte di stagione quasi perfetta per Ansaldi, fermatosi solamente a causa dell’infortunio, ma che si è fatto presto rimpiangere. Il suo ritorno contro il Milan ha giovato alle prestazioni granata. Anche contro i partenopei, è stato eletto come il migliore in campo, con il 40% dei consensi da parte dei nostri lettori.

Toro, Lyanco al secondo posto, Belotti penultimo

Non è però l’unico che ha ottenuto un buon numero di voti. Al secondo posto c’è infatti Lyanco che, se non era stato molto convincente nei primi match giocati, contro il Napoli si è redento, scalando le gerarchie. E’ suo il 24% dei sì. Più distaccati sono invece Laxalt, Nkoulou e Rincon, tutti con lo stesso apporto di voti: il 10%.

Più indietro, a sorpresa, c’è invece il Gallo Belotti che, con marcature importanti e nessun gol a segno, ha conquistato solo il 4% dei lettori. Ultimo, ma non meno importante Simone Verdi, che si trova in ultima posizione con il 3% dei consensi.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava
1 anno fa

Secondo me no, in ogni caso : vox populi vox dei.
Mi adeguo, anche se ho votato il Capitano.