Sorpresa Meité: è lui il giocatore che ha stupito di più

24
Meité, Torino
Meité, Torino (ph Campo)

Sondaggio / Meité è il giocatore che maggiormente ha stupito i lettori in questo inizio di stagione, più staccati Parigini, Djidji, Aina e Izzo

Non ci sono dubbi: tra i tanti volti nuovi di questo Toro, è certamente Meité ad aver maggiormente impressionato i lettori. Il 71% di chi ha partecipato al sondaggio, infatti, ha indicato proprio il centrocampista, arrivato tra lo stupore generale come totale sconosciuto, come il giocatore che ha stupito di più nella formazione di Mazzarri. Dientro di lui, ma molto più staccato, c’è Parigini che sembra pronto per ritagliarsi un ruolo importante al Torino e che ha convinto il 10% di coloro che hanno votato. Un punto in meno (9%) per il giovane Djidji che, ad esclusione della partita contro il Parma ha saputo sorprendere da subito. Lettori meno stupiti, invece, da Aina e Izzo che hanno raccolto rispettivamente soltanto il 7% e il 2% delle preferenze.

più nuovi più vecchi
Notificami
RDS
Utente
RDS

Bertoldo da quanto prendi le parti dall’affossatore del dna granata mi sembri cresciuto a Villar Perosa più che sotto la collina…ma non è che fin da piccolo eri un infiltrato?

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

E saranno stati proprio e solo i 2-3 della EX gang del bosco (tutti riconoscibilissimi da un proprio nick) a sparare a zero sullo sconosciuto Meité!
Ma vedi tornare in Madagascar e ritirati su di un albero dai rami robusti che possano sostenere le tonnellate di sciocchezze che scrivi.

bertu62
Utente
bertu62

Hummmm…tutti a rapporto vedo..O forse manca qualcuno? Ah no, Roberto RDS 63 è “mutato” in RDS..O forse si è “evoluto” come i Pokemon 🙂 ? E Massimo63, che fine ha fatto? Espulso dal gruppo? Asceso? Da incappucciato della GANG al KKK direttamente? Anyway (visto che cerco anche di migliorare la… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

Mi piaceva di più by the way cmq grazie lo stesso. Per quanto mi riguarda su Meite zero commenti. Prova con qualcun altro sarai più
Fortunato .

RDS
Utente
RDS

Bravo!!!!
Difficile riconoscermi con il nuovo nick,
solo un esperto ebete come te poteva farlo.
Ahahahahahaha!

Vanni(La ghisa fa schifo)
Utente
Vanni(La ghisa fa schifo)

Ma tu prima eri Roberto RDS? Ma basta la.

RDS
Utente
RDS

Non te lo saresti mai immaginato vero?

RDS
Utente
RDS

Ma sei proprio un ebete…sei tu che devi dimostrare che quel che dici è vero con delle prove…così stai facendo la figura del ciarlatano….sveglia coğlione