Sondaggio / Dalla prossima stagione le società di serie A potranno disporre delle squadre B nel campionato di serie C, diteci cosa ne pensate

Il subcommissario della FIGC, Alessandro Costacurta, ha annunciato un’importante novità per il calcio italiano: dalla prossima stagione le società di serie A potranno disporre delle squadre B che giocheranno nel campionato di serie C. Un’opportunità che non avranno però tutti i club del massimo campionato, ma solo quelli vincitori del bando istituito prossimamente della FIGC. In attesa di capire se anche il Torino parteciperà a questo bando e cercherà di istituire una squadra B, nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: siete favorevoli all’introduzione delle squadre B? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
offidagranata
offidagranata
3 anni fa

sarebbe un meccanismo perfetto x BRACCINO…avere una seconda squadra x i giovani…e tenere una squadra nel Limbo della serie A x lanciarlo.
SPESE MINIME…GUADAGNO DEL 100%.

offidagranata
offidagranata
3 anni fa

Ci vorrà un Po di tempo a BRACCINO x capire se gli conviene o no…ma alla fine la farà…xké x uno come lui che fa la politica delle plusvalenze…quale modo migliore di lanciare in serie A giovani che vengono dalla seconda squadra invece di comprarli a 6/7/8 milioni x rivenderli… Leggi il resto »

duca79
duca79
3 anni fa

Favorevole.
Spero che il numero minimo di giocatori italiani sia elevato!

Niang bocciato, per i lettori l’attaccante è irrecuperabile

Squadre B: i lettori sono favorevoli all’introduzione