Sondaggio / Il Torino vorrà essere camaleontico, Mihajlovic può puntare su più moduli anche grazie al calciomercato: quale preferireste voi?

Il 10 luglio il Torino tornerà a sudare. Per allora, Sinisa Mihajlovic spera di poter avere una squadra già piuttosto definita, così da poter lavorare nel migliore dei modi già a partire dal ritiro di Bormio, senza sorprese dell’ultimo minuto come avvenuto lo scorso anno, con la squadra che è stata profondamente modifica nelle ultime settimane d’agosto. È arrivato il portiere, Sirigu, potrebbe arrivare presto un difensore, il tecnico poi aspetta anche un centrocampista, un attaccante e un esterno. Il calciomercato, insomma, sarà ancora lungo e intenso, con tante situazioni ancora da definire ma che, a cascata, ricadranno proprio sulle scelte della squadra.

Perché è dal mercato che dipenderà il modulo con cui il Toro scenderà in campo il prossimo anno. O, per lo meno, il modulo base. L’anno scorso, Mihajlovic lavorò a lungo sul 4-3-3, per poi accantonarlo nella parte finale della stagione, in favore di un 4-2-3-1 che è sembrato più equilibrato. Ma la possibile permanenza di Belotti ora, e la ricerca di un attaccante che possa non solo sostituire, ma affiancarsi al Gallo, fa pensare che i granata punteranno molto anche sul 4-3-1-2, che possa permettere a Ljajic di esprimere il suo potenziale e al Toro di contare su due bomber là davanti. Ma in casa ci sono anche tanti esterni: oltre al 4-2-3-1 e il 4-3-3, il Toro avrebbe anche la possibilità di puntare sul 4-4-2. Quale modulo base preferireste? La domanda viene rivolta direttamente ai nostri lettori, che potranno esprimere la loro preferenza votando nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cuneese67
cuneese67
6 anni fa

Ciao a tutti per prima via l’allenatore e poi si dovrebbe prima fissare quanto la società vuole spendere al max per ogni giocatore e poi cercarli sul mercato. È inutile trattare dei giocatori dai 10 milioni in su quando il Cairo non li spenderà mai. Siamo sempre affiancati a vari… Leggi il resto »

Torello72
Torello72
6 anni fa

Le milanesi, soprattutto il Milan, stanno investendo cifre rilevanti sul mercato. Il Milan vorrebbe Belotti, ma non vogliamo arretrare piu’ di tanto dalla valutazione di 100 milioni, quindi sta puntando altrove. Sta trattando Kalinic della Fiorentina, che cederanno anche Valero 15 milioni e Bernardeschi 45, in totale potrebbero incassare una… Leggi il resto »

TORO1960
TORO1960
6 anni fa

Prima di parlare di moduli si dovrebbe sapere su chi contare la stagione prossima. F.V.C.G. SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!!!!!!!

Sirigu al Toro: i lettori sono soddisfatti

Torino con trequartista e due punte: è il modulo preferito dei lettori