Sondaggio / Niente 4-2-3-1, i lettori vorrebbero un Torino con il 4-3-1-2. Sul calciomercato i granata lavorano per entrambi i moduli
“Sarà un Torino diverso, quello del prossimo anno“. L’ha confermato anche Sinisa Mihajlovic, e in effetti la sensazione è che i granata cambieranno qualcosa. Non nell’atteggiamento, ha confermato il mister, ma nella preparazione alle partite. E, probabilmente, nel modulo. Di certo, il Toro del prossimo anno sarà meno fissato su un solo schema di gioco (nella passata stagione questi fu il 4-3-3), ma decisamente più camaleontico. Ma quale sarà il modulo base? E soprattutto, quale vorrebbero vedere i lettori? La domanda è stata di recente posta attraverso un sondaggio da Toro.it, e la risposta è stata piuttosto sorprendente.
Si preferirebbe, infatti, non continuare con il 4-2-3-1 che ha piuttosto ben figurato nell’ultima parte dello scorso campionato, ma piace di più l’idea di giocare con un trequartista (Ljajic), alle spalle di due punte (Belotti e Simeone, per esempio). Il 4-3-1-2, quindi, sembra per i lettori lo schema più affidabile o interessante, e ha scalzato tutte le altre opzioni proposte, ottenendo la maggioranza assoluta con il 51%. Voti decisamente maggiori rispetto al 4-2-3-1, che resta la seconda scelta dei lettori. Poi, a ruota, seguono il 4-3-3 e il 4-4-2, ma in entrambi i casi si tratta di opzioni decisamente marginali. Avanti, quindi, con il 4-3-1-2: questo vorrebbero i lettori. Mihajlovic sembra maggiormente orientato verso l’altro modulo, ma fra qualche settimana se ne potrà capire sicuramente di più.
La Roma dopo aver venduto Salah, dubito che abbia intenzione di svendere a Cairo Il faraone.
Certo, che se Cairo si presenta a Roma con 20-22ml se lo prende ma idem dicasi per Simeone. Unico sostituto del Gallo a cifre…abbordabili..
Il faraone potrebbe fare 3 ruoli…cairo prendi il faraone
La coppia che vorrei???? EL SHARAWY BELOTTI