Torino, chi è stato il migliore in campo contro la Spal? - Toro.it

Torino, chi è stato il migliore in campo contro la Spal?

di Redazione - 3 Settembre 2018

Sondaggio / Diteci chi è il giocatore del Torino che più vi è piaciuto nella partita di ieri sera vinta per 1-0 contro la Spal

Dopo la sconfitta contro la Roma e il pareggio contro l’Inter, il Torino in questo campionato ha finalmente assaggiato il dolce sapore della vittoria. Per battere la Spal è bastato un gol di Nicolas Nkoulou a inizio secondo tempo, sotto la curva Maratona. Poi alcune parate di Salvatore Sirigu, prima su un’insidiosa punizione di Fares, poi sulla staffilata da trenta metri di Kurtic, hanno permesso ai granata di mettere in cassaforte l’1-0 e di godersi il primo successo.

Torino-Spal, scegli il migliore in campo

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi, secondo voi, è stato il migliore in campo tra i calciatori granata in Torino-Spal. Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci chi, scegliendo tra Salvatore Sirigu, Armando Izzo, Nicolas Nkoulou, Soualiho Meité, Roberto Soriano, Iago Falque e Andrea Belotti fateci sapere chi è stato il migliore del Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sirigu ha fatto 1 parata difficile..quella che gli è rimbalzata davanti in mischia…la punizione da 40 mt era lenta ma bravo lo stesso…ma se becchi gol da lì…i pericoli sono arrivati quasi tutti da calcio piazzato….Concordo con chi l’ha detto prima..

emanuele69
Utente
emanuele69

Meitè. Gran partita si è smazzato per tutto il campo coprendo e ripartendo. Ammetto che ero scettico sul ragazzone e l’ho anche detto quest’estate che mi sembrava corricchiasse senza gran costrutto e sicuramente deve e può migliorare, però i mezzi ci sono tutti Guardate, potrò sbagliarmi ma secondo me gran… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Sirigu nettamente. Poi N’Koulou x il goal ma in difesa qualche errore. Meite più indietro con Rincon ma non è un fulmine. Ola ha troppo patito Lazzari tant’è che in avanti non si è visto. Belotti generoso ma bisogna creargli palle goal se no non andiamo da nessuna parte .