Sondaggio / Il 38% ha eletto Salvatore Sirigu come man of the match di Torino-Spal: decisiva la sua parata sulla punizione di Kurtic

Quando, a una decina di minuti dal triplice fischio di Torino-Spal, Salvatore Sirigu è volato sulla sinistra respingendo in tuffo la staffilata su punizione dell’ex Jasmin Kurtic, dagli spalti dello stadio Olimpico Grande Torino si sono levati fragorosi applausi e diversi sospiri di sollievo. D’altronde quella parata ha permesso alla squadra granata di conservare il vantaggio e conquistare la prima importante vittoria stagione. Una parata, quella di Sirigu, che unita a quella su un’altra punizione, precedentemente battuta da Fares, ha anche consentito al portiere granata di essere eletto man of the match dai lettori di Toro.it.

Torino-Spal: il migliore in campo per i lettori

Nel nostro sondaggio post partita vi avevamo chiesto di indicarci chi secondo voi era stato il migliore in campo in Torino-Spal: il 38% ha eletto Sirigu, il 35% ha invece votato per l’autore del gol partita, Nicolas Nkoulou, il 18% Soualiho Meité, il 4% Armando Izzo, un altro 4% Iago Falque. Il restante 2% dei voti se lo sono equamente diviso Andrea Belotti e Roberto Soriano.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
2 anni fa

Il che è tutto un dire.

gix
2 anni fa

una parata normale per un buon portiere quella su Kurtic,ma tutto sommato il migliore con N’koulou

Ultra
2 anni fa

Redazione, sarebbe ora di inserire il numero di voti assoluti complessivi…

Torino, chi è stato il migliore in campo contro la Spal?

Toro, Izzo avrebbe meritato la Nazionale?