Torino, chi è stato il migliore in questa stagione?

di Redazione - 22 Maggio 2018

Sondaggio / Con la vittoria per 2-1 sul campo del Genoa si è chiuso il campionato del Torino, diteci chi è stato il giocatore che più vi è piaciuto

Con la vittoria per 2-1 sul campo del Genoa si è concluso il campionato del Torino, un campionato in cui le cose non sono certo andate secondo le iniziali previsioni: l’obiettivo della qualificazione all’Europa League è sfumato molto prima degli ultimi novanta minuti e, per una serie di motivi diversi, più di un giocatore non ha reso secondo le aspettative. Con la fine del campionato è arrivato il tempo dei bilanci, in questa stagione sicuramente non positiva da parte della squadra c’è chi è riuscito a mettersi in mostra con una serie di buone prestazioni: per questo motivo nel nostro sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, vi chiediamo di indicarci chi è stato, secondo voi, il miglior calciatore del Torino della stagione appena terminata.

Torino, vota il migliore nel nostro sondaggio

Nell’elenco di giocatori tra i quali potete scegliere, trovare coloro che hanno avuto maggiore spazio durante la stagione, il portiere Sirigu, i centrali Nkoulu, Burdisso e Moretti, i terzini De Silvestri e Ansaldi, i centrocampisti Baselli, Rincon e Obi, gli attaccanti Falque, Ljajic e Belotti. Ma tra le opzioni a vostra disposizione tra cui scegliere c’è anche “altro”, nel caso per voi non fosse nessuno dei calciatori granata elencati il migliore della stagione 2017/2018

più nuovi più vecchi
Notificami
fuser90
Utente
fuser90

sirigu quest anno,iago falque il migliore degli ultimi due anni

MATTEO PIANO
Utente
MATTEO PIANO

Sono combattuto fra Sirigu e Nkoulu ma avendo io giocato in porta devo dire che Sirigu ha effettuato un ottimo campionato. Cerchiamo di tenercelo, che è meglio!!!

universogranata
Utente
universogranata

Considerato il campionato fatto, a me pare che i migliori in campo siano stati i tifosi. Non per retorica ma perché che si è abbonato per lo stadio, molti con Sky, chi acquistando il biglietto tutti hanno pagato in anticipo sulla fiducia pensando che finalmente avremmo visto una squadra completa.… Leggi il resto »