Sondaggio / Farebbe bene Mihajlovic a far proseguire il ritiro al Torino dopo la sconfitta con il Genoa, o pensate che non si dovrebbe fare nulla?

Genoa-Torino 2-1. La rabbia per il risultato c’è tutta, ma quella per la prestazione, ancora di più: il Toro sceso in campo ieri a “Marassi” non ha rispettato le indicazioni del suo allenatore, non ha giocato con la grinta che Mihajlovic si aspettava e non ha mostrato gli attributi, come richiesto dal tecnico. E come da obiettivo del ritiro della scorsa settimana, deciso dopo il clamoroso tonfo della partita contro il Napoli. Si aspettava un altro Torino, Mihajlovic, ma non è stato accontentato. In conferenza stampa, poi, l’allenatore serbo aveva annunciato che in caso di brutta sconfitta, il ritiro sarebbe stato anche per questa settimana. E, forse, pure per quella dopo. Ma sarebbe la decisione corretta?

È quanto viene chiesto ai lettori di Toro.it. Pensate che Mihajlovic debba usare il pugno di ferro? O credete che, invece, andare il ritiro rischierebbe di essere addirittura controproducente? A voi la parola! Potrete votare, come sempre, andando a selezionare un’opzione nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Thule
Thule (@thule)
4 anni fa

Ha fatto benissimo. Al di là del suo valore come allenatore. è una questione di principio. grazie torello72 perchè mi fai sempre ridere, parlare di sensibilità e di conoscenza dell’ánimo umano, in un momento storico in cui siamo tornati ad esportare manodopera ed in cui i diritti dei lavoratori, quelli… Leggi il resto »

Torello72
Torello72 (@torello72)
4 anni fa

Beh direi che e’ servito il ritiro a Marassi, a due giornate dalla fine del campionato……vuoi non riproporlo! Quando una cosa funziona perché non ripeterla! Se penso che alcuni, i soliti, erano d’accordo col ritiro punitivo. Siete come Sinisa, ottimi conoscitori dell’animo umano e fini gestori del gruppo. Caro Sergente… Leggi il resto »

Massimo (max63)
Massimo (max63) (@max63)
4 anni fa
Reply to  Torello72

Quale gruppo? Un manipolo di scarsoni integrato da un gruppo di egoisti?

WRiz
WRiz (@wriz)
4 anni fa

Ormai il ritiro non serve a nulla, se non a invogliare i giocatori a cambiare aria .
Se mai sarebbe servito nelle prime giornate di ritorno, quando abbiamo perso punti per l’ Europa.

Torino, no a Iturbe: contro il Genoa i lettori non vogliono il paraguaiano

Toro, secondo i lettori sarebbe stato giusto proseguire il ritiro