Sondaggio / Si equivalgono i giudizi di “buono” e “insufficiente”, vince la “sufficienza”: per puntare all’Europa il Torino dovrà fare molto di più

Un onesto 6. Un’onesta sufficienza. È quanto trapela dal sondaggio che Toro.it ha proposto ai suoi lettori in merito alla stagione conclusa dal Torino. Questo è il voto che la stragrande maggioranza dei lettori ha voluto dare alla squadra di Sinisa Mihajlovic, dopo un campionato di alti, molti, soprattutto all’inizio, e bassi, altrettanti, soprattutto nella parte centrale della stagione. Il Torino ha dimostrato di essere, infatti, una squadra di metà classifica: senza inamia e senza lode. E proprio le caratteristiche del gruppo a disposizione del tecnico serbo non hanno permesso di compiere quel salto di qualità che, viste le premesse iniziali e i soldi incassati dallo scorso mercato, ci si poteva attendere.

Sufficiente, quindi, la stagione del Toro. Nulla di più, ma neanche nulla di meno. Si equivalgono, infatti, i giudizi che riguardano il “buono” e invece la bocciatura, l’insufficienza. Anzi, c’è una lieve tendenza positiva: per una manciata di voti, infatti, il giudizio buono supera quello delle stroncature, da parte di quei delusi che si aspettavano molto di più da Belotti e compagni. Toro promosso, quindi. Ma non un Toro indimenticabile. Per arrivare all’Europa servirà di più, molto di più. A partire da questo giugno.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo75
Mimmo75
4 anni fa

“per una manciata di voti”… dunque è possibile contarli. Perchè non pubblicate il numero complessivo di voti?

Torino, concluso il campionato: come giudicate la stagione granata?

Siete ottimisti riguardo alla permanenza di Belotti?