Sondaggio / Diteci se pensate che Andrea Belotti giocherà con la maglia del Torino anche nella prossima stagione o se invece credete che andrà via
Belotti resta o Belotti parte? È questo il tormentone dell’estate in casa Torino e sembra che i tifosi debbano sentirlo ancora per molto tempo. Il presidente Urbano Cairo, a margine della festa del settimanale F, ha provato a rassicurare i tifosi granata dichiarando che non pensa di vendere il Gallo. Ma la famosa clausola rescissoria da 100 milioni di euro, valida solo per i club stranieri, potrebbe da un momento all’altro cambiare le cose: se una società estera si presenterà alla porta granata con i 100 milioni allora sarà l’attaccante a dover decidere in quale squadra giocare nel prossimo campionato.
A proposito del futuro di Andrea Belotti, nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: siete ottimisti riguardo alla sua permanenza al Toro? Votando nell’apposito box sondaggi che trovate in basso a destra nella nostra home page, diteci se pensate che il centravanti possa vestire la maglia granata anche nella prossima stagione o se invece credete che giocherà il campionato 2017/2018 con addosso un’altra maglia.
Credo che andrà via. Ed il Milan potrebbe essere la soluzione ideale per tutti (tranne che per i tifosi del Toro). Arriveranno in cambio Niang, un altro paio di giocatori e 50-60 milioni in comode rate. Spero non ci sia Lapadula che proprio non sopporto. Il Milan purtroppo ha diversi… Leggi il resto »
Invece il più utile tra questi sarebbe proprio l’ultimo, in luogo di Belotti. Oltre a Kucka, ovviamente.
Per me la società gli ultimi ha fatto un discreto lavoro, ma rispetto ai giocatori che si sono venduti mi sarei aspettato un salto di qualità più repentino con arrivi più importanti, invece siamo ancora a vivacchiare al nono dodicesimo posto perchè si è deciso di non reinvestire tutto il… Leggi il resto »
Oohhh chiaro. Il mio presidente ha detto che vorrebbe tenerlo ed io mi fido ad occhi chiusi.