Sondaggio / Lo splendido 3-1 di Torino-Roma ha portato tanti giocatori del Toro alla ribalta. Chi si merita il premio di migliore in campo?

È finita con un tondo, divertente e anche meritato 3-1 Torino-Roma. Non accadeva da oltre venticinque anni: un’eternità. Ma la squadra di Sinisa Mihajlovic è riuscita a imporsi, guadagnando non solo tre punti utili per la classifica, ma soprattutto importantissimi per il morale dei suoi giocatori. La squadra, di fatto, ha dimostrato di avere molte potenzialità inespresse: se il gruppo riuscirà a crescere, come mostrato ieri, allora potrà davvero togliersi delle soddisfazioni.

Ma prima di pensare alla sfida contro la Fiorentina di domenica prossima, i tifosi vogliono ancora un po’ “coccolarsi” questo Torino-Roma. E, per farlo, i nostri lettori avranno la possibilità di scegliere chi tra i giocatori in campo è stato il migliore. La scelta può ricadere soltanto su uno dei tanti che sono particolarmente emersi nella bella giornata di ieri.

Da Hart, decisivo con le sue parate, a Barreca, autorevole nonostante la sua giovane età; giovane come Boyè, imperioso; o i suoi compagni di reparto, andati a rete: Belotti e Iago Falque. Chi tra questi cinque reputate sia stato il migliore di Torino-Roma? A voi la scelta! Potrete votare, come sempre, selezionando una sola opzione nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
flofloo
flofloo
5 anni fa

In modo assoluto Belotti che è stato mostrouso; in modo relativo all’età, all’esperienza e alle aspettative Boye e Barreca hanno disputato una gara superlativa, veramente bravi!

Jones
Jones
5 anni fa

Belotti è stato determinante,poi gli altri molto bene

graziano
graziano
5 anni fa

Barreca è stato bravo, ma nel primo tempo ha patito molto le sovrapposizioni di Florenzi e Salah (per carità, giocatori di gran livello), tutti i pericoli sono venuti da lì. Meglio nel secondo tempo e meglio quando attacca. Se gioca con continuità può diventare forte. Ieri però secondo me è… Leggi il resto »

Barreca, che maggioranza! I lettori spingono il terzino

Boyé: per i lettori è stato il migliore in campo in Torino-Roma