Sondaggio / Boyé è stato votato anche più di Belotti e Falque che, con i loro gol, hanno consentito al Toro di battere la Roma

Andrea Belotti? Iago Falque? No, per i lettori di Toro.it il migliore in campo di Torino-Roma è stato Lucas Boyé. L’attaccante argentino è stato votato dal 32% dei partecipanti al nostro sondaggio.

Andrea Belotti, nonostante abbia realizzato il gol dell’1-0 e si sia procurato il rigore del 2-0, è stato invece votato dal 30% dei partecipanti al sondaggio. Un numero senza dubbio maggiore di quelli che hanno invece votato Iago Falque. Lo spagnolo infatti, nonostante la doppietta, ha ricevuto solamente il 2% delle preferenze. I restanti voti sono invece andati in gran parte ad Antonio Barreca (ben il 25%) e una porzione anche a Joe Hart (il 10%) che con le sue parate e le sue provvidenziali uscite ha salvato in più di un’occasione il risultato.


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
capitanamerica70
7 anni fa

Attenzione ragazzi….visto pochissime volte un vero-9 cosi generoso,godurioso nel mettere in rete i compagni di reparto o i centrocampisti incursori,cosi naturalmente a-testa-alta…se rimane con i piedi per terra plusvalenza atomica….anzi spero che sia l’inizio di un era nella quale rimangono e ci portano in Champion’s.

Gianni
7 anni fa

per generosità, mi ricorda assai Graziani.
Il suo estro sudamericano fa giubilare, gli manca ancora il gol per il suo definitivo salto di qualità.

Roberto (RDS 63)
7 anni fa
Reply to  Gianni

Il gol…che domenica arriverà.con

kind
kind
7 anni fa

Ho votato Boye, mi ha davvero impressionato. Ma ha ragione Mick, non sottovalutiamo Falque. Fa un lavoro meno appariscente, ma contro la Roma era dappertutto, anche indietro a recuperare al 90°. È quasi più questo che ti fa vincere le partite, a volte (ricordiamo tutti quante ne abbiamo perse all’ultimo… Leggi il resto »

Torino-Roma: chi è stato il migliore tra i granata?

Acquah-Baselli-Benassi: chi resta fuori contro la Fiorentina?