Sondaggio / Mihajlovic deve scegliere due interni di centrocampo tra i tre disponibili. Chi lascereste fuori?

Il Toro continua a lavorare per preparare al meglio la sfida di domenica contro la Fiorentina. L’infortunio di Obi ha diminuito la concorrenza tra gli interni di centrocampo: Acquah, Baselli e Benassi si giocheranno le due maglie da titolare a disposizione.

Per questo, nel nostro consueto sondaggio, vi chiediamo chi lascereste inizialmente in panchina. Preferite affiancare Acquah a Baselli per abbinare quantità e qualità, oppure meglio partire con Benassi accanto al ghanese? L’alternativa è lanciare la giovane coppia italiana Baselli-Benassi per dare più qualità e meno quantità al centrocampo granata.

Potete esprimere il vostro giudizio scegliendo tra le opzioni che avete a disposizione nel nostro sondaggio, che trovate nella parte destra della nostra home page.

TAG:
obi

ultimo aggiornamento: 30-09-2016


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
5 anni fa

Giocheranno tutti e tre e scontato l’impiego dall’inizio di Benassi, partirà con Baselli!

io
io
5 anni fa

a Baselli darei un’ulteriore possibilita’ , perché il ragazzo possiede notevoli qualita’ , mentre Acquah possiede energia e piedi da ferro da stiro.

deankeatonbig
deankeatonbig
5 anni fa

Io ho la mia idea ma faccio il commerciante,Sinisa fa l’allenatore,come decide lui per me va bene,l’importante è battere i viola,non voglio più fermarmi…… Ps Oggi ricorrono 107 anni di merda bolognese,un sincero Non contate niente a quella massa di zecche….e Gianni Morandi mangia la…..oh oh oh oh.

Boyé: per i lettori è stato il migliore in campo in Torino-Roma

Torino-Fiorentina, chi è stato il migliore tra i granata?