Torino-Shakhtyor Soligorsk, Belotti migliore in campo

Toro, contro lo Shakhtyor è Belotti il migliore in campo

di Redazione - 10 Agosto 2019

Sondaggio / La maggioranza ha votato il Gallo Belotti: l’attaccante è stato il migliore in campo di Torino-Shakhtyor Soligorsk

Il ritorno tra le mura amiche del Grande Torino non poteva essere migliore per Belotti e compagni. I 5 gol segnati contro lo Shakhtyor Soligorsk nella sfida di andata del terzo turno preliminare di Europa League hanno permesso al Toro di Mazzarri di blindare la qualificazione ai playoff dove, con tutta probabilità, incontrerà gli inglesi del Wolverhampton. Ma prima di pensare al ritorno contro i bielorussi e ai successivi impegni, i granata possono giustamente festeggiare la bella prestazione del Grande Torino. Una prestazione dove a risultare il migliore in campo è stato proprio il capitano Andrea Belotti.

Torino-Shakhtyor, il Gallo è il migliore in campo

Il 37% di chi ha partecipato al nostro sondaggio sul migliore in campo, infatti, ha indicato proprio il Gallo Belotti come il migliore tra i granata. A seguire il capitano c’è poi SImone Zaza, altro protagonista della sfida di giovedì serfa, che ha racimolato il 23% dei voti. A seguire, Baselli e Berenguer con l’11% delle preferenze mentre chiudono la classifica Meité (9%), Izzo (4%), Ansaldi (3%) e De Silvestri (1%).

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Errato Meite e Zaza su tutti