Quale attacco schierereste contro lo Shakhtyor Soligorsk?

di Redazione - 13 Agosto 2019

Sondaggio / Diteci, al posto di Mazzarri, su chi puntereste in attacco per la partita di ritorno contro lo Shakhtyor Soligorsk

Mancano due giorni al ritorno del terzo turno preliminare di Europa League tra lo Shakhtyor Soligorsk e Torino e, dopo il 5-0 dell’andata, i granata hanno già un piede e mezzo verso il prossimo turno preliminare, con ogni probabilità contro il Wolverhampton di Cutrone e del mister Espirito Santo, che ha superato per 4-0 il Pyunik in Armenia. Nello stilare la formazione da mandare in campo dal primo minuto a Minsk, Walter Mazzarri, che non vuole brutte figure da parte dei suoi giocatori, dovrà fare però i conti con alcune assenze.

Torino: 3-4-3 o 3-4-1-2 per lo Shakhtyor Soligorsk?

Nel sondaggio di quest’oggi vi chiediamo quale potrebbe essere l’attacco da schierare per la gara di ritorno in terra bielorussa contro lo Shakhtyor Soligorsk. Puntereste più su un consolidato 3-4-3 con Berenguer, Belotti e Millico o con Zaza al posto del Gallo? Oppure puntereste sull’altrettanto valida alternativa, 3-4-1-2 con Berenguer alle spalle della coppia Zaza-Belotti o con Millico dietro alle due punte? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che trovate nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Millico dietro al Gallo e Zaza, SEMPRE, tutta la stagione.

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Reda quanti sono gli abbonamenti? Siete in grado di darci un dato?

DSR
Utente
DSR

71…di GD e i suoi amichetti

granatafinoallafine
Utente
granatafinoallafine

Azzardo. Millico e Rauti. Giovani ed inesperti ma l’intesa ce l’hanno.