Torino, Mazzarri colpevole per la sconfitta di Udine nel sondaggio

I lettori hanno scelto: dell’allenatore le maggiori colpe della sconfitta di Udine

di Veronica Guariso - 22 Ottobre 2019

Sondaggio / Più della metà dei lettori ha attribuito le colpe della sconfitta di Udine alle scelte di Mazzarri. Solo il 17 % ha invece indicato i giocatori

Con Udine è arrivata la quarta sconfitta contro una squadra decisamente alla portata, anche se su un campo difficile. Il Toro ancora una volta si è lasciato sopraffare nella prima metà di gioco, scendendo in campo con un atteggiamento che a tratti è sembrato quasi remissivo. Gli sforzi del secondo tempo non sono stati ripagati, con i bianconeri che, dopo il vantaggio al 42′ grazie alla rete di Okaka, hanno sofferto ma mantenendo il risultato invariato. Altri tre punti seminati per strada da parte del Toro, che è così sceso in decima posizione. Abbiamo chiesto ai tifosi chi secondo loro fosse il colpevole per un altro passo falso dei granata, tra Mazzarri, i giocatori o altro e ad avere la meglio è stato il tecnico.

Mazzarri raccoglie la maggioranza dei voti

Secondo il 73% dei nostri lettori infatti, le scelte di Mazzarri sono state ancora una volta sbagliate, portando alla conferma della crisi che non ha permesso ai granata di dare continuità alla prestazione vista contro il Napoli.

Neanche i cambi sono infatti stati sufficienti a portare al tanto sperato cambio di rotta. I giocatori avrebbero raccolto solamente il 17 % dei voti, con un basso schieramento che vede loro come la causa primaria della sconfitta. C’è poi un 9% che invece ritiene siano altre le cause. Mazzari è ora a rischio, nonostante la fiducia riconfermata da Cairo, e si gioca tutto nelle prossime tre partite.

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
10 mesi fa

Allenatore già scaduto da tempo …non so se va nell umido o nell indifferenziata.

Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini
Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini
10 mesi fa

Allenatore ancora allineato alla logica dei due punti a vittoria, quando anche un pareggio era prezioso. Peccato che siano passati quei tempi, da 21 o non so più quante stagioni

zio slim
zio slim
10 mesi fa

Per me è da cacciare subito a calci nel sedere. E’ lampante che i calciatori non sono idonei per questo modulo, giocano adattai o fuori posto. l’atteggiamento è pavido (ricorda molto Ventura) e le gare sono noiose. Aspettare le prossime sconfitte del c…. non serve a nulla se non a… Leggi il resto »