Torino-Udinese: chi è stato il migliore tra i granata?

20
CAMPO, 11.2.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-UDINESE, nella foto: Andrea Belotti esulta dopo gol 2-0

Sondaggio / Vota il migliore di Torino-Udinese: da N’Koulou a Belotti, chi ritieni debba meritare la palma di migliore in campo nella gara contro i friulani?

Vince 2-0 il Torino. E contro l’Udinese era tutto fuorché facile. La squadra di Mazzarri si impone al Grande Torino all’interno di una gara densa di emozioni, con continui ribaltamenti di fronte e tra due squadre che se la sono giocata davvero a viso aperto. Anche ieri, però, il VAR è stato protagonista, ma non può cancellare la buona prova di tutto il Torino, che ha trovato due gol con N’Koulou su corner e con Belotti, ritrovato, con un gol caparbio tipico dei suoi. Ma chi pensate che sia stato il migliore in Torino-Udinese?

È quanto chiediamo come di consueto nel sondaggio di Toro.it, posto in basso a destra della nostra home page. Pensate che a meritare il titolo di migliore in campo sia uno dei due marcatori, o altri? Pensate, magari, che meriti una menzione particolare De Silvestri? Oppure Rincon, o Obi? O Falque, o Niang? A voi la parola! Il Torino che sta viaggiando a gonfie vele, sta poco per volta cominciando a piacere: chi ha contribuito maggiormente a raggiungere questo bell’obiettivo, sperando che continui a crescere?

20 Commenti

  1. N’koulou su tutti.
    per tre motivi oltre che per la partita:
    1) sempre presente in campo
    2)carisma ed esperienza che fa un gran bene alla squadra
    3) mai sotto la sufficienza
    Vorrei dare un premio speciale a Petrachi che lo ha scovato; veramente ha visto lungo.
    Vorrei vedere i detrattori di questa scelta che hanno scritto qui questa estate, ricredersi e chiedere scusa sui commenti scritti ( è rotto, non ce la fa più, etc. etc)

  2. Al di la’ dei soliti noti una citazione per De Silvestri giocatore spesso bistrattato anche su questo sito, ma che sta giocando anche con Mazzarri quindi non era una questione di simpatia. Oltretutto ogni tanto ha risolto qualche partita il che non guasta.

  3. Per me, nell’economia del match Iago. Che poi vorrei chiedere alla Redazione come fa a proporlo tra i migliori e contemporaneamente metterlo tra i peggiori nelle pagelle (peggio del suo 6 solo Molinaro con un 5.5).