Sondaggio / Diteci, se foste al posto di Mazzarri, chi schierereste in difesa tra Bonifazi, Djidji e Bremer

La sfida valida per l’andata dei playoff di Europa League contro il Wolverhampton si avvicina. Il Toro, che ha recuperato alcuni infortunati, ha quasi tutto pronto. Restano però da ultimare alcuni dettagli e Mazzarri potrebbe ancora avere qualche dubbio su chi schierare in difesa. Se infatti Izzo, tornato a disposizione, e Nkoulou sono i titolarissimi, per la terza maglia sono tre in ballottaggio. Il Toro ha diverse alternative da sfruttare per occuparlo, con Djidji tornato in gruppo e Bonifazi ancora da valutare del tutto per un’eventuale permanenza in granata o meno. C’è però anche Bremer, che per ora è quello che tra i tre ha giocato di piĂą.

Chi in difesa assieme a Izzo e Nkoulou?

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo chi secondo voi, tra Djidji, Bonifazi e Bremer, è il più adatto da schierare contro i Lupi. Su chi puntereste? Bremer, che ha già avuto le sue occasioni e si è fatto trovare pronto? O Bonifazi, che è anche andato a segno contro il Soligorsk? Volete che torni Djidji, che nella scorsa stagione ha convinto, conquistandosi il posto da titolare? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che trovate nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-08-2019


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Immer
4 anni fa

Bonifazi tutta la vita l’ho sempre eseguito alla spal io terrei lui e via lyannco

Sergio (Plasticone69)

Bonifazi,
Il fortissimo Bremer alla prima di coppa Italia.

RiminiGranata
RiminiGranata
4 anni fa

Gioco Inglese forse vedo meglio Bonifazi.

Comunque quest’anno sei centrali cosi sarebbe un bel colpo tenerli tutti!!

Rimango dell’idea che a fine agosto per lo spareggio (chiunque fosse) un top player in piĂą Cairo lo poteva anche prenderlo.

Shakhtyor Soligorsk-Torino: per i lettori Zaza è stato il migliore in campo

I lettori vogliono Bonifazi al fianco di Izzo e Nkoulou in difesa