Sondaggio: Bonifazi scelto dai lettori al fiano di Izzo e Nkoulou

I lettori vogliono Bonifazi al fianco di Izzo e Nkoulou in difesa

di Andrea Flora - 22 Agosto 2019

Sondaggio / Per i lettori la scelta migliore da schierare in difesa contro il Wolverhampton al fianco dei confermati Izzo e Nkoulou è Bonifazi

Prevale nettamente alla fine del sondaggio del nostro sito la scelta Bonifazi al fianco di Izzo e Nkoulou per la linea a tre di difesa che questa sera, allo Stadio Olimpico Grande Torino, scenderà in campo contro il Wolverhampton nell’andata del play off di Europa League. La domanda posta ai lettori era “Chi con Izzo e Nkoulou in difesa contro il Wolverhampton?”; le scelte erano tre: Bonifazi, Djidji e Bremer. Bonifazi con il 54% delle preferenze sbaraglia la concorrenza, seguito da Bremer con il 36% e infine Djidji, complice anche la forma non ancora al top della condizione, che ha ricevuto soltanto il 10% delle preferenze.

più nuovi più vecchi
Notificami
Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Sto guardando la foto.
Ma Bonifazi non trova parcheggio che si porta l’auto in campo?
🚓🚗🚕
#noiparcheggiamocosì

Peterpann
Utente
Peterpann

Ha paura che gliela arrubbano.

nonno
Utente
nonno

Io non capisco cosa abbia bonifazi in più di bremer per poter dire che é “sicuramente” più forte. Anzi, visto qualche partita della spal e le palle perse in uscita non erano poche. Comunque non é “cresciuto in Piemonte”, é stato comprato dal fallimento del Siena e non a 15… Leggi il resto »

mario tifoso dal 1958
Utente
mario tifoso dal 1958

Ritengo che il Torino non deve vendere Bonifazi ma se necessario Bremer. Bonifazi é piú forte, è giovane, cresciuto in Piemonte e nazionale azzurro.