Sondaggio Torino rimonta in Inghiltterra contro il Wolverhampton

Credete alla rimonta del Torino in Inghilterra?

di Redazione - 23 Agosto 2019

Sondaggio / Pensate che il Torino di Mazzarri possa ribaltare il risultato dell’andata e battere il Wolverhampton in Inghilterra?

Non è andata come sperato ma non è ancora finita per il Torino. Questo, in buona sostanza, il succo del discorso di tutti i protagonisti, da Mazzarri a De Silvestri, che hanno parlato dopo la sconfitta di ieri sera al Grande Torino. Una sconfitta pesante, pesantissima, per i granata che fortunatamente hanno accorciato le distanze ma che, dopo il 2-3 di ieri, sono costretti a vincere in casa del Wolverhampton tra una settimana. E non servirà una vittoria qualunque ma una vera e propria impresa per ribaltare quella che ormai sembra una sentenza. I Lupi, vincendo a Torino, hanno di fatto messo un piede direttamente ai gironi di Europa League e per il Toro sovvertire i pronostici, adesso, è davvero difficile. Ma non impossibile.

Toro, credete nella rimonta?

“Non è finita finché non è finita: io ci credo e voglio che la squadra ci creda con me”. Così Mazzarri ha esortato tutti, a fine partita, a non dare il Toro già per morto. Il tecnico granata crede nelle possibilità di una rimonta che avrebbe del miracoloso e a lui fa eco anche De Silvestri.

Ma noi è a voi che chiediamo: ci credete? Credete nelle possibilità della squadra di Mazzarri di ribaltare il risultato dell’andata, compiere una vera e propria impresa e conquistare la qualificazione ai gironi di Europa League? Come di consueto potete dircelo scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince all’interno del nostro sondaggio in basso a destra nella homepage di Toro.it.

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AndreaGranataRho
AndreaGranataRho
11 mesi fa

assolutamente si, loro sono una squadra che ha livello di condizione e’ nettamente piu’ avanti a noi. la differenza per me e’ stata solo quello. il loro gioco non e’ nulla di particolare…….chiusi e ripartenza veloci……….. noi abbiamo avuto piu’ il pallino del gioco ma con loro tutti chiusi dietro… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
11 mesi fa

Certamente, se no tanto vale smettere di seguire il calcio.

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
11 mesi fa

Si ci credo e credo anche nelle scie chimiche e che la terra sia piatta