Sondaggio / In vista della sfida contro l’Atalanta, dareste ancora fiducia a Simone Zaza e Andrea Belotti o preferireste un Torino con una sola punta?

Non è un mistero, il Torino necessita di una scossa dopo la brutta sconfitta contro il Napoli. E la trasferta di Bergamo, per il turno infrasettimanale contro l’Atalanta, sarà un ottimo banco di prova per i ragazzi di Mazzarri. In vista della sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia, il tecnico granata sta meditando qualche cambiamento nel suo Toro, anche dal punto di vista tattico. Nel sondaggio di questa settimana su Toro.it vi chiediamo se voi accordereste nuova fiducia alla coppia Zaza-Belotti, in campo contro i partenopei e per gran parte della precedente gara contro l’Udinese, o se preferireste uno schieramento con un unico terminale offensivo, con il Gallo supportato da un suggeritore. Potrete votare nella home page del sito, in basso a destra nella sezione “Sondaggi”.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
Bischero
3 anni fa

No. Sono giocatori fotocopia. In rare occasioni possono giocare assieme. Fra le altre cose non facciamo un cross decente neanche per sbaglio quindi non sfruttiamo la dote migliore che potrebbero dare giocando in coppia cioé il colpo di testa. Con il Napoli si sono pestati i piedi facendo giocare la… Leggi il resto »

T
T
3 anni fa

O parcheggiamo un pullman con il 9-1-0 o li si conferma. Dubito in una partenza da titolare di Damascan. Anche se a questo punto mi incuriosirebbe.

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa
Reply to  T

Si dice che Damascan non va in primavera perché farebbe panchina.

brigolo
brigolo
3 anni fa

più che la coppia BZ è la difficoltà in queste prime giornate di mettere in condizione le punte di segnare.

Meité conquista i lettori: è il migliore in campo in Udinese-Torino

Torino, chi il migliore in campo contro il Chievo Verona?