Sondaggio / Per il lettori Rossettini è stato il migliore in Toro-Genoa: batte anche Hart e Belotti che si piazzano al secondo e terzo posto

Non ci sono dubbi, per i lettori Rossettini si è conquistato il titolo di migliore in campo nel match casalingo contro il Genoa vinto dal Toro con l’ennesimo gol di Belotti. Il difensore si è dimostrato nettamente più in forma dell’inizio stagione, bravo nell’uno contro uno e attento sulle chiusure di Simeone, più veloce di lui ma mai veramente in grado di scavalcare il difensore granata che si guadagna il plauso del 35% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio. Scavalca così anche Hart e Belotti, autori di una prestazione maiuscola: i miracoli del portiere granata e il gol vittoria non bastano, però, e i due giocatori si piazzano rispettivamente al secondo e al terzo posto con il 33 e il 28% delle preferenze.

Dietro il terzetto di testa, decisivo nell’ultimo successo casalingo degli uomini di Mihajlovic, restano Zappacosta, scelto soltanto dal 2% dei votanti, Valdifiori (1%) e Falque.


Chi è stato il migliore in campo in Torino-Genoa?

Quale reparto ha bisogno più urgentemente di rinforzi?