Sondaggio / Diteci su quale dei tre reparti dovrebbero al più presto rivolgere i propri sforzi i dirigenti del Toro per rinforzare la rosa di Mihajlovic

Alla riapertura ufficiale del calciomercato manca ancora qualche giorno ma i dirigenti delle varie squadre di serie A hanno già iniziato a imbastire le trattative per cercare di rinforzare le rispettive rosa. Così stanno facendo anche Cairo e Petrachi che si stanno muovendo su più fronti per cercare di mettere a disposizione di Mihajlovic nuovi giocatori in ogni reparto. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: secondo voi, quale reparto della formazione granata ha bisogno più urgentemente di rinforzi?

Votando nel nostro sondaggio che trovate in basso a destra nell’home page di Toro.it, diteci se secondo voi il presidente e il direttore sportivo granata dovrebbe rivolgere i propri sforzi per acquistare subito un nuovo difensore o se siete dell’idea che siano uno tra il centrocampo e l’attacco i reparti che hanno bisogno al più presto di rinforzi dal mercato.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
banbanbigelow
banbanbigelow(@banbanbigelow)
5 anni fa

Ci sarebbe molto da fare ma è inutile perdere tempo con sondaggi e commenti. Di solito la società non spende a gennaio. In estate invece smantella e tenta di ricostruire pescando qualche affare.
Speriamo che Mihajlovic chieda, chieda e richieda. Ma la strategia è ben chiara.

RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

Da rinforzare le palle dei tifosi….. Perennemente rotte da mercati fatti a cazzo di cane!

R2D2
R2D2(@r2d2)
5 anni fa

CENTROCAMPO!!! Boia dè!!! Ma che si domanda??? … CENTROCAMPO! (però anche un ricambio a Barreca mica guasterebbe)

Toro-Genoa: tra i granta, Rossettini migliore in campo

Pochi dubbi per i lettori: la difesa è il reparto da rinforzare