Sondaggio / il Toro ha bisogno di alzare la qualità della retroguardia; da tenere d’occhio, però, è anche la situazione legata al centrocampo

Troppi i gol subiti, troppe le disattenzioni difensive. Per i lettori non ci sono molti dubbi: la difesa del Toro di Mihajlovic ha bisogno di rinforzi nell’imminente sessione invernale. Per il 63% dei votanti, infatti, Castan e compagni hanno bisogno di una mano per arginare gli attacchi avversari e la società non ha mai nascosto di voler investire in questo reparto. Nutrita, tuttavia, è anche la corrente di chi vede nel centrocampo il settore con le lacune maggiori. Muscoli, tecnica e sostegno dalla panchina sembrano mancare ai granata e così la pensa il 36% dei lettori.

Risicata, ferma all’1%, la minoranza che vede necessari alcuni miglioramenti nel reparto avanzato, tuttavia alcune dichiarazioni di Petrachi, rilasciate nelle scorse settimane, sembrano dar loro ragione.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciriciri
ciriciri(@ciriciri)
5 anni fa

Si, la difesa é il reparto da rinforzare ma fintanto ci sarà in panchina un allenatore perdente come Mihajlovic purtroppo…

rondinella new
rondinella new(@rondinella-new)
5 anni fa

Servono urgentemente kg (soprattutto) e centimetri a centrocampo abbinati a piedi più compatibili con il calcio rispetto a quelli di Acquah, così anche la difesa migliora immediatamente. Certo poi un buon difensore serve anche lui ma la priorità è il centrocampo. Iturbe o chi per lui davanti a sostituire Martinez… Leggi il resto »

Gianni
Gianni(@gianni)
5 anni fa

Senza dubbio era il centrocampo, il reparto che richiede maggiori rinforzi perchè ne risente anche la difesa che pur non avendo fenomeni non può essere sempre il capro espiatorio…

Quale reparto ha bisogno più urgentemente di rinforzi?

Iturbe è il giocatore che serve al Toro per rinforzare l’attacco?