Sondaggio / il Toro ha bisogno di alzare la qualità della retroguardia; da tenere d’occhio, però, è anche la situazione legata al centrocampo
Troppi i gol subiti, troppe le disattenzioni difensive. Per i lettori non ci sono molti dubbi: la difesa del Toro di Mihajlovic ha bisogno di rinforzi nell’imminente sessione invernale. Per il 63% dei votanti, infatti, Castan e compagni hanno bisogno di una mano per arginare gli attacchi avversari e la società non ha mai nascosto di voler investire in questo reparto. Nutrita, tuttavia, è anche la corrente di chi vede nel centrocampo il settore con le lacune maggiori. Muscoli, tecnica e sostegno dalla panchina sembrano mancare ai granata e così la pensa il 36% dei lettori.
Risicata, ferma all’1%, la minoranza che vede necessari alcuni miglioramenti nel reparto avanzato, tuttavia alcune dichiarazioni di Petrachi, rilasciate nelle scorse settimane, sembrano dar loro ragione.
Si, la difesa é il reparto da rinforzare ma fintanto ci sarà in panchina un allenatore perdente come Mihajlovic purtroppo…
Servono urgentemente kg (soprattutto) e centimetri a centrocampo abbinati a piedi più compatibili con il calcio rispetto a quelli di Acquah, così anche la difesa migliora immediatamente. Certo poi un buon difensore serve anche lui ma la priorità è il centrocampo. Iturbe o chi per lui davanti a sostituire Martinez… Leggi il resto »
Senza dubbio era il centrocampo, il reparto che richiede maggiori rinforzi perchè ne risente anche la difesa che pur non avendo fenomeni non può essere sempre il capro espiatorio…