Sondaggio / L’attaccante della Roma potrebbe essere il primo rinforzo per Mihajlovic. E’ il giocatore giusto per aumentare la concorrenza in attacco?

Con l’arrivo dell’anno nuovo il mercato invernale inizia a portare alla chiusura delle prime trattative. Mihajlovic ha chiesto alcuni rinforzi per aumentare il livello della rosa a disposizione. Per l’attacco il nome più gettonato è quello di Juan Iturbe, ai margini del progetto della Roma e profilo ideale per il Torino. Il paraguaiano è infatti un giocatore di qualità che non ha espresso in giallorosso il potenziale che aveva indotto la dirigenza ad acquistarlo, per una cifra molto alta, dal Verona. Il Torino può provare a rilanciare anche lui, come già fatto in precedenza con altri giocatori.

Nel nostro sondaggio vi chiediamo la vostra opinione: Iturbe è il rinforzo ideale per l’attacco del Toro? Può rivelarsi un’alternativa all’altezza per aumentare la concorrenza e dare il cambio al trio titolare, o serve un altro tipo di profilo? Potete esprimere la vostra preferenza nel sondaggio che trovate in basso a destra nell’home page di Toro.it.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianky1969
Gianky1969
5 anni fa

No, non serve.
Il reparto di attacco è eccellente, per raggiungere la perfezione BASTEREBBE vendere Barreto Jr.
Ma siamo proprio teleguidati dai falsi problemi: dirottare l’impegno su centrocampo e difesa e non ci facciamo prendere per il sedere dagli apparenti affari tra S.P.A.

io
io
5 anni fa

La Roma non ci da’ piu’ Iturbe ! Non è che lo abbia tolto dal mercato , ma non lo dara’ a noi . Cosi’ ho letto .

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
5 anni fa
Reply to  io

Incredibile, secondo TMW ad Iturbe sono interessati anche i cinesi. Gli proporranno minimo dieci volte tanto dello stipendio del Capo. Ciao Iturbe.

may
may
5 anni fa

Vabbè, mi pare chiaro che al momento vadano rinforzate altre fasi, non quella offensiva.
Iturbe in un contesto che gli consenta di sfruttare la sua velocità palla al piede sarebbe comunque un buon acquisto.

Pochi dubbi per i lettori: la difesa è il reparto da rinforzare

Iturbe, per i lettori il giallorosso è il rinforzo ideale per l’attacco