Sondaggio / La sconfitta a Marassi può portare a rivedere le proprie convinzioni contro i bianconeri? O il Toro può restare tranquillo?

La partita di ieri non ha avuto l’esito sperato. Il Toro di Sinisa Mihajlovic avrebbe potuto fare un salto avanti in classifica, e invece è stato fermato, a Genova, da una Sampdoria determinata e soprattutto cinica. È finita per 2-0 la sfida contro i liguri, ma l’allenatore granata, al termine della gara, è sembrato meno preoccupato di altre volte. “Avessimo pareggiato, non avremmo rubato nulla” dice, anche per evitare pesanti allarmismi in vista della partitissima di domenica prossima, contro la Juventus.

Ma questa sconfitta rischia di lasciare strascichi sulla squadra, in ottica derby? Pensate di essere preoccupati di più, dopo la prova di ieri, o avete fiducia nel fatto che la squadra saprà reagire bene e controllare al meglio gli avversari bianconeri? Dite la vostra sul Toro! Come sempre, potrete esprimere la vostra preferenza votando nel box sondaggio in basso a destra della nostra home page.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno
fratelliperungiorno(@fratelliperungiorno)
5 anni fa

E come si fa a non preoccuparsi? Ma credo comunque che faremo una gran partita.

io
io(@io)
5 anni fa

i gobbi mi preoccupano eccome….e sarebbe da folli non preoccuparsi !

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
5 anni fa

Tecnicamente siamo ancora su due piani diversi, ma quello si sapeva sin dall’inizio… Di positivo c’è che delle ultime tre partite quella di Marassi è quella dove abbiamo giocato meglio (anche se è l’unica dove abbiamo perso) e pare che si pressi di nuovo un po’ di più.. Di contro… Leggi il resto »

Rossettini titolare con Castan: ecco la scelta dei lettori

La sconfitta con la Samp non preoccupa i lettori in vista del derby