Sondaggio / Il centrale ex Bologna preferito a tutte le altre alternative possibili di Mihajlovic. Oggi in campo con la coppia delle ultime partite

Non è servita la partita di Coppa Italia per smuovere le acque. La difesa, in sostanza, va bene così. Con pregi e difetti (alcuni piuttosto evidenti). Ma il meccanismo è comunque collaudato, e non è il caso di andare a stravolgerlo. Questo è il pensiero dei lettori che, numerosi, hanno partecipato al sondaggio di Toro.it sulla partita che si giocherà questo pomeriggio, a Marassi, contro la Sampdoria. E vede Rossettini confermato al centro, insieme con Castan.

L’oggetto della richiesta era proprio questo: chi dovrebbe giocare al fianco del brasiliano ex Roma? Dopo aver visto all’opera Ajeti in Coppa Italia, si pensava che il difensore albanese avesse potuto mettere in difficoltà Mihajlovic, ma per i lettori è meglio rimanere con la stessa formazione che ha giocato nelle ultime apparizioni. Rossettini, quindi, resta il giocatore più votato per la difesa; dopo di lui c’è proprio l’ex Frosinone, che dopo aver esordito in Coppa Italia vorrebbe avere la sua possibilità anche in Serie A.

Solo le briciole, invece, per rispettivamente Moretti e Bovo: valide alternative, per i lettori, ma non giocatori sui quali puntare adesso come titolari. Castan-Rossettini per la difesa di Mihajlovic, con la speranza che qualche lacuna mostrata possa essere finalmente corretta.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vegeta
Vegeta(@vegeta)
5 anni fa

Se si prende goal si da colpa alla difesa erroneamente. Si dovrebbe rivedere la fase difensiva… che include tutti i giocatori ma soprattutto i centrocampisti. Io a gennaio più che un difensore, Rossettini ad oggi ha un rendimento superiore al Glik dell anno scorso ed al Maksi degli ultimi due… Leggi il resto »

Cup
Cup(@cup)
5 anni fa

Semmai ora l’Atalanta è raggiungibile e con essa anche il Napoli, oltre alla possibilità di raggiungere anche una delle romane o comunque di avvicinarle entrambe. Solo il Milan che dovrebbe battere il Crotone resterà a distanza se noi, ovviamente, battiamo la Samp. Mettiamocela tutta. Con Miha non c’è rilassamento anche… Leggi il resto »

tric
tric(@tarcisio-ricca)
5 anni fa

Ieri l’Atalanta si è scansata.

Toro: contro la Sampdoria, chi al fianco di Castan?

Toro, dopo la gara con la Samp il derby preoccupa di più?