Sondaggio / Dopo la partita contro il Pisa, si sono messi in mostra Bovo e l’esordiente Ajeti. Cambiereste la difesa titolare per affrontare i blucerchiati?

Mancano due giorni alla sfida contro la Sampdoria, e il Toro di Sinisa Mihajlovic si prepara alla sfida con la massima concentrazione, intenzionato a mantere positivo il ruolino di marcia di queste ultime settimane. Contro i blucerchiati, però, ci vorrà una prestazione di assoluto livello, anche per affrontare il temibile attacco dei liguri. Ecco che la difesa torna a essere al centro dell’attenzione: diversi sono stati i gol finora evitabili, e se Castan è ormai un punto fisso della retroguardia piemontese, altrettanto non si può dire del suo partner.

Recentemente è sceso in campo Luca Rossettini, ma il Toro anche sul mercato sta cercando un giocatore che possa essere suo sostituto, magari con delle caratteristiche diverse. Il tutto senza dimenticare la presenza di Bovo e Ajeti, oltre a quella di Moretti che, però, è più alter ego del centrale ex Roma. Il sondaggio di Toro.it per la sfida di domenica prossima riguarda proprio la difesa: chi schierereste al fianco di Castan, anche alla luce della partita contro il Pisa?

Pensate che debba essere confermato Rossettini? O che meritino spazio uno tra gli altri tre difensori centrali a disposizione di Mihajlovic? A voi la parola! Potrete esprimere la vostra preferenza votando, come sempre, nel box in basso a destra della nostra home page.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

con muriel e il quaglia,rossettini non lo vedo proprio benone

Cla79
Cla79(@cla79)
5 anni fa

Ajeje brazor

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
5 anni fa

Condivido, del resto, non sarà un fenomeno, ma non mi pare nemmeno più scarso di Rossettini… Anche se sarà da valutare con una squadra un po’ più forte del Pisa…

Chi ha convinto di più contro il Pisa? I lettori dicono Gustafson

Rossettini titolare con Castan: ecco la scelta dei lettori