Sondaggio / Dopo la prestazione contro la Roma, Mihajlovic dovrebbe apportare dei cambiamenti per la Fiorentina? Che Toro vorreste?

Il Toro non vince contro la Roma. Ma Sinisa Mihajlovic ha avuto molto da recriminare: “Dal punto di vista della prestazione, non posso dire nulla” ha infatti dichiarato ieri l’allenatore nel post-partita di Roma-Torino, soddisfatto di come i suoi hanno tenuto il campo, pur senza essere riusciti a portare a casa nemmeno un punto. Contro la Roma, d’altra parte, il Torino ha subito meno di quel che avrebbe potuto, ma ha parimenti faticato troppo a rendersi pericoloso davanti ad Alisson. E mercoledì ci sarà da affrontare subito la Fiorentina. Che Toro dovrà mettere in campo l’allenatore, per tentare di battere i viola di Pioli?

Alla luce delle difficoltà mostrate dalla squadra contro i giallorossi, pensate che sia meglio cambiare il modulo, passando a un 4-3-3 pur considerando ancora il fatto che ci sono dei giocatori infortunati? O pensate che possa bastare solo fare del poco turn over, inserendo forze più fresche in campo? O ancora, ritenete che non sia necessario cambiare nessuno, e giocare con lo stesso undici sceso in campo contro la formazione di Di Francesco ieri e il Crotone di Nicola una settimana fa? A voi la scelta! Potrete esprimere la vostra preferenza nel box sondaggi posto, come sempre, in basso a destra della nostra home page.


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gip
gip
4 anni fa

era meglio se si restava senza campagna acquisti con gli stessi. avremmo Zappacosta,Benassi, bastava cambilare all.

valdamax
valdamax
4 anni fa

Io voe

graziano
graziano
4 anni fa

Sirigu; N’Koulou, Lyanco (Bonifazi), Moretti; Falque, Acquah, Baselli, Rincon, Ansaldi; Ljaic; Belotti (Niang, finchè non sarà rientrato Belotti)

Ljajic punta centrale nel 4-3-3: è questo il desiderio dei lettori

Torino, confermereste la fiducia a Mihajlovic?