Ljajic punta centrale nel 4-3-3: è questo il desiderio dei lettori

19
Ljajic Falque
CAMPO, 6.8.17, Friburgo, Schwarzwald-Stadion, Amichevole, FREIBURG-TORINO, nella foto: Adem Ljajic esulta dopo gol 1-1

Sondaggio / Il 57% dei lettori vorrebbe che, contro la Roma, Mihajlovic cambiasse modulo e schierasse un attacco tutta tecnica e fantasia

Iago Falque sulla destra, Adem Ljajic al centro, M’Baye Niang a sinistra: è questo il tridente d’attacco che la maggior parte dei lettori di Toro.it vorrebbe vedere in attacco contro la Roma questo pomeriggio. Un tridente leggero stile Napoli, tutta tecnica e fantasia. Ben il 57% di colore che hanno partecipato al nostro sondaggio, infatti, ha espresso il proprio desiderio di vedere in campo un Torino schierato con il 4-3-3, e non con il 4-2-3-1, con i tre giocatori precedentemente citati a comporre il reparto offensivo.

Di parere diverso il restate 43% dei partecipanti al sondaggio: tra questi, il 15% vorrebbe la conferma di Umar Sadiq come unica punta nel 4-2-3-1, un 13% preferirebbe che fosse utilizzato M’Baye Niang come terminale offensivo, il restante 13% vorrebbe invece Lucas Boyé nella posizione solitamente occupata da Andrea Belotti.

 

19 Commenti

  1. Stiamo discutendo a vuoto…Miha ovviamente mette in campo stessa squadra e stesso modulo del Crotone. Imprevedibilmente, aggiungerei.
    E così sia dunque. Ma voglio vedere carattere per una volta, CARATTERE!!!