Sondaggio / Diteci chi preferireste al centro dell’attacco del Torino tra Lucas Boyé, M’Baye Niang, Umar Sadiq e Adem Ljajic

Ancora una volta Sinisa Mihajlovic è alle prese con il problema di dover sostituire Andrea Belotti. Sono diverse le soluzioni che l’allenatore ha a disposizione: mantenere il 4-2-3-1 come modulo di base e schierare come terminale offensivo uno tra Lucas Boyé, M’Baye Niang o Umar Sadiq, oppure passare al 4-3-3 e provare Adem Ljajic come falso nueve, adottando quindi il modello Napoli. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi vorreste voi, lettori di Toro.it, al posto di Belotti nell’attacco del Torino. Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
4 anni fa

lungi da me essere catastrofista, ma penso che il problema vero come da inizio campionato sarà al centro e … in difesa, a meno che come nel derby il Miha non pensi di vincere 6 a 5 con l’ottimo risultato di prendere poi 4 pappine dai merdosi rigatini. Perdere ci… Leggi il resto »

GlennGould
GlennGould
4 anni fa

I gemelli Derrick, così giochiamo in 12 e abbiamo qualche chance in più. (Tanto sono uguali, chi se ne accorge)

McKenzie
McKenzie
4 anni fa

Cristiano Ronaldo…

Mihajlovic: “Nulla da rimproverare, abbiamo dominato per 90 minuti”. I lettori non sono d’accordo

Ljajic punta centrale nel 4-3-3: è questo il desiderio dei lettori