Dopo la premiazione del Memorial Mamma Cairo, il presidente del Torino ha salutato il pubblico e confermato che Belotti non si “deve vendere”

Al termine del Memorial Mamma Cairo, dopo la premiazione, il presidente del Torino Urbano Cairo ha preso la parola rivolgendosi direttamente al pubblico. “Volevo ringraziare i presenti, compreso De Biasi, al quale sono legato da un rapporto di affetto e lo era anche la mia mamma. Qui c’era anche qui Petrachi che sa che Belotti non si deve vendere. In questo mercato faremo ancora qualcosa ma dobbiamo cercare di non vendere i più importanti per raggiungere l’obiettivo che sappiamo”.

Poi, ai giornalisti presenti, il presidente Cairo ha detto: “Arriverà un giocatore, se dovessero partirne altri allora potrebbero arrivarne. Acquah? Io voglio tenerlo, Mihajlovic anche, speriamo resti ma vediamo”. Poi sul Var: “Strumento che può essere utile anche se col Bologna ci ha penalizzato”. 

Ecco il video integrale con le parole di Cairo:

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/231227016.m3u8?s=2a2c7ab5e50f1df54888a59b7b0c754134579e56″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
4 anni fa

Battere il Sassuolo in casa se punti all’Europa è il minimo sindacale … note liete che faranno marcire il fegato alla setta : nkoulu dimostra qualità e personalità giocatore forse di alta fascia X noi ad oggi sembra un top player quindi voto 10 a chi cazzo lo ha preso… Leggi il resto »

carbonaro doc
carbonaro doc
4 anni fa

qualche settimana fa ossessivamente qualcuno chiedeva il numero di abbonamenti allo stadio

ora finalmente c’è qualche dato oggettivo: è stata superata la quota dell’anno scorso (11.468) e restano altre tre settimane di apertura per gli acquisti

fonte tuttosport.com (voglia di torino:più abbonati)

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Remy….sei matto?hai citato vives e Moretti?adesso vedi che ” complimenti ” arrivano..???

Calciomercato Torino, Cairo aspetta Niang: il regalo per Mihajlovic

Il tabellone del calciomercato del Torino: rilancio per Niang, Acquah resta