Gli highlights di Torino-Lazio 0-1, Serie A 2017/2018: la squadra di Simone Inzaghi ha il controllo totale della partita. Solo Sirigu si oppone ai biancocelesti

 In una partita ampiamente sottotono per il Toro, non poteva che arrivare la sconfitta. Torino-Lazio termina 0-1, e gli highlights sono tutti di due colori: bianco e celeste. La squadra di Walter Mazzarri si arrende di fronte alla maggiore qualità e alle maggiori motivazioni di quella di Inzaghi, che macina gioco per tutti i 90′, rendendosi pericoloso a più riprese. Male, in generale, i granata, che non convincono proprio e che sembrano poco determinati a fare del loro meglio in questa parte finale della gara. Chi emerge è, ancora una volta, Salvatore Sirigu.

Torino-Lazio 0-1: highlights, gol e sintesi della partita. Sirigu para un rigore a Luis Alberto

Proprio Sirigu è il protagonista granata negli highlights di Torino-Lazio 0-1. L’estremo difensore granata para un rigore a Luis Alberto e si dimostra decisivo in più di un frangente. Bene su Lucas Leiva, bene in generale, nell’amministrare la difesa. La sintesi video della partita, in effetti, vede proprio soltanto l’estremo difensore sardo realmente emergere. Il resto della scena è, purtroppo per il Toro di Mazzarri, tutta biancoceleste, con la rete di Milinkovic-Savic su tutte, che, per altro, catapulta la squadra di Inzaghi verso le altissime posizioni della classifica, quelle da Champions.


Mazzarri: “La Lazio stava meglio. L’anno prossimo servirà qualità”

Superga, l’arrivo del Torino tra gli applausi dei tifosi / VIDEO