Giacominogr: RT @toropuntoit: Si torna a giocare: alle 12.30 sarà #TorinoSassuolo. Siete ottimisti?#Toro http://t.co/EGAmCKlBRAsimonebiancolin: RT @toropuntoit: Si torna a giocare: alle 12.30 sarà #TorinoSassuolo. Siete ottimisti?#Toro http://t.co/EGAmCKlBRAAlexGranata12: RT @toropuntoit: La probabile formazione del #Sassuolo http://t.co/dyZ371R4QP #TorinoSassuolo #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: Si torna a giocare: alle 12.30 sarà #TorinoSassuolo. Siete ottimisti?#Toro http://t.co/EGAmCKlBRAAlexGranata12: RT @toropuntoit: Lavoro e consapevolezza: la ricetta di Moreno Longo per dimenticare il derby http://t.co/XuaIUkNrhv #Toro http://t.co/Jb75…PaneToro: Ventura sceglie Amauri al fianco di Quagliarella http://t.co/va65ssfI82 #aletoro via @toropuntoitgranata948: "Toro, sii pugile! Così li batti tutti!" http://t.co/nRB1A3zIlI #aletoro via @toropuntoittoropuntoit: Primavera, i risultati delle altre http://t.co/eNlPVFx1NT #aletoro via @toropuntoitGranataToro: RT @toropuntoit: #TorinoSassuolo, Quagliarella sfida Zaza Ecco il duello di questa settimana...http://t.co/ALtjmfmaJM #ToroGranataAndy: RT @toropuntoit: Il tecnico della #Primavera della Juve Grosso dopo la partita: "Abbiamo vinto contro una squadra di qualità" http://t.co/A…FabianaElia2: RT @toropuntoit: Moreno Longo: "Abbiamo giocato per vincere. Un difetto? Aver cercato poco la porta. In queste gare bisogna tirare". http:/…IvanaCrox: RT @toropuntoit: #Toro, i convocati per il Sassuolo. #Larrondo non recupera. http://t.co/kjbG5BiziQliv5mi: @toropuntoit bravi lo stesso!!Fvcg!!!abbate_giulia: RT @toropuntoit: Finita, la #Juve si aggiudica il #derbyPrimavera http://t.co/7n7g0tSPhj #JuveToro 2-1 #derby http://t.co/VDYH4npXE3abbate_giulia: #JuventusTorino 2-1, i bianconeri passano in vantaggio con Buenacas http://t.co/DVj34JVvYe via @toropuntoit
Benvenuti in TORO.IT!

Toro, preso Nocerino

Il centrocampista è ufficialmente un giocatore granata

[15043] letture

Antonio Nocerino è un giocatore del Toro. Cairo e Petrachi hanno chiuso l'operazione con il Milan, squadra titolare del cartellino del centrocampista, ed hanno preso in prestito il giocatore che già da domani potrà essere a disposizione di Ventura. 

Con Nocerino il Toro acquisisce un giocatore di grande esperienza, anche a livello internazione, che potrà essere molto utile anche in ottica Europa League. 

Scrivi a Redazione
[15043] letture