AleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #Toro, due partite da non sbagliare per sognare l'Europa http://t.co/RXtF6CWdxWAleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #Toro: un'unica competizione, tanti ballottaggi. Come cambiano i piani di #Ventura senza l'#EuropaLeague http://t.co/tFdCD…AleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #Picciotti del #Toro, un week-end con #Mondonico http://t.co/WTiKmqVKUcAleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #Toro, cominciano a rientrare i nazionali: la ripresa degli allenamenti http://t.co/xixjYHWXlkAleCuoreGranata: RT @toropuntoit: Il #Toro attende il miglior #Benassi Il centrocampista ha trovato minuti e serenità con la Nazionale under 21 http://t.co…PiescoTonino: RT @GRANATAFIERO: Seicento tifosi e un unico cuore: che successo al Raduno dei Club http://t.co/3e1b7Wz8oK #aletoro via @toropuntoit URBANO…AleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #Stevanovic si sblocca. #Diop, ancora una rete Talenti granata in tour http://t.co/vgq0COsRSq #ToroAleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #Toro, oggi la ripresa dei lavori. Il programma: http://t.co/zWq7gVc0AQAleCuoreGranata: RT @toropuntoit: #Calciomercato - #Toro e #Vangioni, muro del #River. Tutte le novità: http://t.co/ewnAaYnrvx http://t.co/33e5solEJwAleCuoreGranata: RT @toropuntoit: Rammarico #Glik: la sua #Polonia è raggiunta al 91' Panchina per #Basha e #Maksimovic, 20' per #Gonzalez http://t.co/vHu…ousitanio: RT @toropuntoit: I bambini del #Toro al raduno dei Club granata: i cori sono tutti per il capitano, @kamilglik25 http://t.co/Uwty3x58nt #Toousitanio: RT @toropuntoit: Al raduno del club parla don Aldo #Rabino: “Stiamo scrivendo la storia del #Torohttp://t.co/aYkRkty1qBousitanio: RT @toropuntoit: Paolo #Pulici non ha dubbi: “ @kamilglik25 ha davvero capito cosa vuol dire essere del #Toro! Mentre altri… “ http://t.co/…AleCuoreGranata: RT @craverodavide: Pulici: "Ambiente unico. Glik l'ha capito, altri no" http://t.co/BAZdVp8Idy #aletoro via @toropuntoitdanigreco74: RT @craverodavide: Pulici: "Ambiente unico. Glik l'ha capito, altri no" http://t.co/BAZdVp8Idy #aletoro via @toropuntoit
Benvenuti in TORO.IT!

Toro, preso Nocerino

Il centrocampista è ufficialmente un giocatore granata

[15399] letture

Antonio Nocerino è un giocatore del Toro. Cairo e Petrachi hanno chiuso l'operazione con il Milan, squadra titolare del cartellino del centrocampista, ed hanno preso in prestito il giocatore che già da domani potrà essere a disposizione di Ventura. 

Con Nocerino il Toro acquisisce un giocatore di grande esperienza, anche a livello internazione, che potrà essere molto utile anche in ottica Europa League. 

Scrivi a Redazione
[15399] letture