AlexGranata12: RT @toropuntoit: "Se vuoi essere qualcosa, lo diventi. Se pensi di essere qualcosa, non lo sarai mai". Parola di Giampiero #Ventura http://…AlexGranata12: RT @toropuntoit: "Non è il modulo che conta, ma la determinazione". Lo dice #Amauri http://t.co/mmOGNut6a2AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro, la rifinitura in #Sisport: ecco la diretta http://t.co/jn3MfEweK9AlexGranata12: RT @vale_dellacasa: #Toro, allenamento alla vigilia di @EuropaLeague http://t.co/hFxu0olDVg @toropuntoit http://t.co/RooKriU4eQAlexGranata12: RT @toropuntoit: Allenamento di rifinitura in Sisport! #EuropaLeague #torinofc #TorinoCopenaghen http://t.co/nboB59omN41Dovahkiin: RT @toropuntoit: "Se vuoi essere qualcosa, lo diventi. Se pensi di essere qualcosa, non lo sarai mai". Parola di Giampiero #Ventura http://…1Dovahkiin: RT @toropuntoit: #Ventura: "Nostro obiettivo? Alzare l'asticella per essere sempre in Uefa". Le sue parole in diretta: http://t.co/jbMpp86V…fila_12: @vale_dellacasa @EuropaLeague @toropuntoit i due portieri paiono serenitoropuntoit: RT @vale_dellacasa: #Toro, allenamento alla vigilia di @EuropaLeague http://t.co/hFxu0olDVg @toropuntoit http://t.co/RooKriU4eQIvanaCrox: RT @toropuntoit: #Toro, la rifinitura in #Sisport: ecco la diretta http://t.co/jn3MfEweK9vale_dellacasa: #Toro, allenamento alla vigilia di @EuropaLeague http://t.co/hFxu0olDVg @toropuntoit http://t.co/RooKriU4eQGranataGroup: RT @toropuntoit: "Se vuoi essere qualcosa, lo diventi. Se pensi di essere qualcosa, non lo sarai mai". Parola di Giampiero #Ventura http://…Pallola77: @toropuntoit Così pochi?Tristezza...20 anni e c'è chi se lo perde...Io e @ZanAnd72 ci saremo x sostenere il @TorinoFC_1906 in #UEL ! #FVCGtoropuntoit: RT @Re_Pagliacci: @toropuntoit uno è mio ma che sfortuna non poter veder correre sulla fascia BrunoPeres .ma #ForzatoroRe_Pagliacci: @toropuntoit uno è mio ma che sfortuna non poter veder correre sulla fascia BrunoPeres .ma #Forzatoro
Benvenuti in TORO.IT!

Toro, preso Nocerino

Il centrocampista è ufficialmente un giocatore granata

[14871] letture

Antonio Nocerino è un giocatore del Toro. Cairo e Petrachi hanno chiuso l'operazione con il Milan, squadra titolare del cartellino del centrocampista, ed hanno preso in prestito il giocatore che già da domani potrà essere a disposizione di Ventura. 

Con Nocerino il Toro acquisisce un giocatore di grande esperienza, anche a livello internazione, che potrà essere molto utile anche in ottica Europa League. 

Scrivi a Redazione
[14871] letture