Il centrocampista del Torino Acquah salterà la sfida contro il Verona: anche oggi era a parte, con Obi e Barreca. Domani la rifinitura
Non arrivano buone notizie dal Filadelfia. Questa mattina, il Torino di Sinisa Mihajlovic ha sostenuto la seduta tattica in programma, per preparare al meglio la sfida contro il Verona. Ma tra i presenti non c’era, ancora, Acquah. Il centrocampista ghanese, rientrato leggermente in anticipo rispetto ai tempi previsti per poter essere a disposizione contro la Juventus, non sta infatti ancora bene: si è allenato a parte, insieme con Obi e Barreca che salteranno la sfida contro il Verona al pari dello squalificato Baselli.
Dopo la seduta, tutto il Toro ha scattato la foto di gruppo stagionale: c’era anche il presidente granata Cairo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della società, sulle ambizioni del suo Torino e sul centro di allenamento “Robaldo“, per il quale si è oggi firmato l’accordo che porterà le giovanili ad allenarsi lì. Domani pomeriggio la rifinitura e il consueto ritiro prepartita di Leinì. Il Torino si prepara al meglio per affrontare il Verona, con i tre punti in testa e tanta voglia di mettersi alle spalle il triste derby di sabato scorso.
Io non sarei così convinto di vincere facile contro una nostra bestia nera da anni. L’allenatore si gioca l’esonero, unica cosa che potrebbe far ben sperare…diversamente troveremo una squadra chiusa che ripartirà velocemente. E noi quando dobbiamo attaccare siamo, come anche quando ci attaccano massicciamente, siamo decisamente inferiori alla media… Leggi il resto »
La sosta capita a fagiolo… Almeno ricupera.
Non mi pare proprio il caso di rischiarlo di nuovo e poi se non si batte il Verona in casa
possiamo andare a farfalle….