Ultima tornata di gare nella giornata di ieri, prima del rientro dei giocatori alla base: bella prova del portiere classe ’97, Parigini a segno, tribuna per Ansaldi
La parata piĂą importante l’ha fatta a tempo scaduto, impedendo all’Olanda di pareggiare e consentendo all’Italia Under 20 di vincere la partita 1-0. Zaccagno, portiere classe ’97 di proprietĂ del Torino e in prestito alla Pistoiese, ha difeso nel migliore dei modi i pali della nazionale giovanile, in squadra con un altro granata – che però a differenza del compagno è aggregato alla squadra di Mihajlovic – come Simone Edera, in campo fino al 75′ e nella gara precedente giĂ autore di una doppietta. Ieri è scesa in campo anche l’Under 21: protagonista è stato Vittorio Parigini, il classe ’96 al momento in prestito al Benevento.
L’attaccante è entrato al 12′ della ripresa, quando l’Italia era in svantaggio contro la Russia, nell’amichevole disputata a Frosinone. Parigini ha prima segnato il gol del pareggio al 32′ e poi, in pieno recupero, ha servito ad Orsolini l’assist che ha consentito al compagno di segnare il 3-2 finale. Non è invece sceso in campo nemmeno contro la Nigeria il terzino Ansaldi: rimandato così l’appuntamento con il “record”, dato che mai nessun giocatore del Toro è sceso in campo con la maglia dell’Argentina.
Forse non sapete da chi è gestito il Benevento. Se solo c’è la possibilitĂ di fare soldi lo riscattano b o non b. Parigini e gomis sono andati. Poi se sia giusto o no ognuno ha la sua idea. Per me è una c..ta. non penso che donnarummovic sia piĂą… Leggi il resto »
Parigini ha ancora TUTTO da dimostrare ed il fatto che non è titolare nel Benevento ne è la dimostrazione ! Un giocatore valido emerge in un paio di anni , ma sia Parigini che Aramu non emergono neppure in B !!! Gomis , poi è un portiere da Spal ….… Leggi il resto »
Parigini gioca in serie A, io…!!!
Dopodichè, ammesso e non concesso che tu abbia ragion, chi sarebbero questi “altri”, a parte Zaccagno e Edera…??? (sempre ammesso e non concesso che tu li annoveri nel “serbatorio” dei Giovani Emergenti del nostro Vivaio)
gia’ , Parigini gioca in A , ma nel grande Benevento e non è neppure titolare !!! Parlando di ‘ALTRI ‘ giovani emergenti mi riferisco ai giovani italiani di tutte le squadre , non del Toro !
Quindi noi come Toro non ne abbiamo nemmeno uno…???
Spero tu stia scherzando…!!!
A me su alcune cose fate sorridere,Aramu meglio di un Berenguer qualsiasi, beh sono coetanei e il Berenguer qualsiasi ha già giocato una stagione da titolare in Spagna,quindi se vogliamo parlare di affetto perché ragazzi del vivaio ,sono d accordo,ma dal punto di vista tecnico no
Lo diceva anche la Volpe, quando saltava per cercare di prendere l’uva matura…!!!