Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rivolto un messaggio di auguri ai tifosi granata con una promessa per il nuovo anno
Il deludente pareggio di ieri contro la Spal non ha ancora compromesso del tutto la corsa del Torino verso l’Europa League ma, di certo, il rendimento altalenante della squadra e i cali di concentrazione avuti non sono incoraggianti. Attraverso un video messaggio, il presidente granata Urbano Cairo ha però voluto fare una promessa ai tifosi granata in vista dell’arrivo del nuovo anno: un Toro che possa andare dove merita. Per scaramanzia il massimo dirigente granata non ha utilizzato la parola Europa, ma l’obiettivo resta quelle delle competizione continentali.
“Carissimi tifosi del Toro, siamo al nostro tredicesimo Natale insieme, per questo motivo volevo fare tantissimi auguri di buona Natale, a tutti quanti voi – ha esordio Urbano Cairo nel video messaggio – Tanti auguri di buon Natale e anche, ovviamente, di un bellissimo 2018. Un buonissimo anno nuovo in cui io mi batterò in tutti i modi affinché il Toro dia a voi, che le meritate, delle soddisfazioni che sono le soddisfazioni che meritiamo tutti quanti, quindi un Toro dove abbiamo in mente noi. Non diciamo dove per scaramanzia ma lo sappiamo. Auguri di buon Natale, auguri di buon anno e sempre forza Toro”.
Urbano il nano,sente puzza di campagna elettorale.
Questo qua un pensierino lo sta facendo.
Credere a questo fenomeno da baraccone è Vergognoso.
VATTENE !
SMATERIALIZZATI!
Il rinnovo di Petrachi ci indica quali sono le idee per il futuro … giocatori comprati a caso prima per guadagnarci potenzialmente , poi pensando alla funzionalità nella squadra . Difficile ottenere risultati in questo modo , ma si sa … il Torino FC non gioca per vincere , gioca… Leggi il resto »
Una volta ancora e non si sbaglia mai: “sei un mentitore seriale”. Patologico.