Burdisso suona la carica dopo il derby: “Ripartiamo dalle cose buone viste contro la Juventus, che non sono poche. Non sottovalutiamo l’Hellas”
Nicolas Burdisso vuole un Torino carico. Come lui, esattamente come lui. Il difensore argentino ha fatto il punto della situazione dopo la delusione del derby, con la testa ora volta tutta alla trasferta di Verona contro l’Hellas di Pecchia. “Dobbiamo già pensare alla prossima partita” dice Burdisso, “ne siamo obbligati. Arrivavamo da un momento molto positivo, e ora dobbiamo continuare a pensare così, trasformando in rabbia la delusione e ritrovando le nostre certezze per fare una grande partita contro il Verona. È quello di cui abbiamo bisogno: ripartiamo dalle cose positive dell’ultima partita. Che secondo me sono state molte“.
Burdisso, insomma, chiede di ripartire proprio dal derby, ma con un atteggiamento diverso. E il Verona è da non sottovalutare: “È la prima insidia” ha continuato il difensore a Torino Channel, “perché noi arriviamo da una gara importantissima, ma sappiamo bene che sono proprio queste le gare da vincere per raggiungere quelli che sono i nostri obiettivi. Siamo a pochi punti dal sesto o settimo posto, e per noi sarà fondamentale vincere, facendo una grande prestazione domenica“.
poverini a loro sembra di aver fatto cose buone nel derby… poverini bisogna capirli…. sono pissicologgicamente labbbili…. basta che vincano due partite e si sentono mostri e puntualmente resuscitano le provinciali. Poi vedono la giiuventusse e hanno paura perche sono emotivi e ne risentono dopo due o tre partiite ancora… Leggi il resto »
Cose buone nel derby?
Cos’è, una barzelletta?
Pensate che stasera ho incontrato un conoscente gobbo che, senza che gli dicessi nulla, mi fa: ” ma perché il Toro non ha giocato nel derby?” Non ho avuto la forza di rispondere… A questo siamo ridotti, capito? Altro che cose buone!
E non gli hai rotto una sedia sulla schiena….????
Supergix lo fa!
???
minimo un seggiolino del fila glielo dovevi tirare…lo vedi che non siamo più quelli di una volta…
Ecco bravi, ripartite subito. Quest’anno esigo l’europa league, altrimenti la riterrò una stagione più che fallimentare. e queste due partite posssono tenerci agganciati al treno per il sesto posto
Cla. Prima di tutto sgancia la grana, per colpa tua già non è arrivato Dinsah.
E poi sei rimasto solo tu che vuoi la EL; Wooolter a precisa domanda ha risposto: Europa? Io non ho mai parlato d’Europa.
Bye bye
La rosa è adeguata e andremo nella LIG
?? la grana é nel forziere. Mi ha detto zio Cairo paperone che appena arriva a100 ci fa lo stadio!