Bonifazi commenta la vittoria per 4-1 in Torino-Crotone, e l’esordio da titolare: “Sono molto contento, ho dimostrato di avere i 90′ nelle gambe. Buongiorno? Gli faccio un enorme in bocca al lupo”

Kevin Bonifazi è al settimo cielo. Il difensore del Torino ha finalmente raggiunto il traguardo dell’esordio da titolare in Serie A, coinciso con la vittoria in Torino-Crotone 4-1. Non male, come inizio, per l’ex giocatore della Spal, che ora ha tutta la testa rivolta a questa sua bella avventura in granta. “Sono molto contento” ha dichiarato nel postpartita, “di aver giocato per tutta la gara. Ho dimostrato di avere i novanta minuti nelle gambe” ed era sicuramente un aspetto molto importante. D’altra parte, a Bonifazi serviva soprattutto la continuitĂ , che potrĂ  trovare solo giocando. “Sì, aver disputato l’intera partita mi permetterĂ  di avere una condizione fisica sempre migliore. Mi servirĂ  per le prossime occasioni in cui sarò chiamato in causa” ha proseguito.

Torino-Crotona 4-1, Bonifazi: “Due vittorie che danno morale. Buongiorno? Tifo per lui”

Prima di tutto, però, a contare è il gruppo. E Kevin Bonifazi lo fa bene. “Queste due vittorie” ha dichiarato il difensore dopo Torino-Crotone 4-1, “ci danno morale. E ci permettono di avere la serenitĂ  giusta per poter affrontare l’Inter nel migliore dei modi” ha proseguito. Poi, la testa va a un compagno anche piĂą giovane di lui, esordiente in Serie A ma sfortunatissimo, vale a dire Alessandro Buongiorno, che dovrĂ  saltare per infortunio la finale di Coppa Italia Primavera. “Quando esordisci, ricevi la cosa piĂą bella del mondo, e poi te la tolgono subito. Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo alla Primavera per questa partita. Una partita che andrò sicuramente a vedere“.


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
duca79
duca79
7 anni fa

Complimenti ragazzo!!

Torino-Crotone 4-1: il tabellino

Le pagelle di Torino-Crotone: Belotti, Falque e Ljajic, il tridente è super!