Urbano Cairo ha commentato al termine di Torino-Crotone 4-1: “Quando cambi allenatore, ci sono momenti in cui le cose si complicano. Ora dobbiamo proseguire così”
Non solo Walter Mazzarri e i giocatori in campo. Anche Urbano Cairo era chiaramente molto soddisfatto dopo Torino-Crotone 4-1. E al termine della partita, prima di lasciare lo stadio “Grande Torino”, il presidente granata ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai cronisti presenti. “Stiamo andando bene” ha dichiarato Cairo, che si è soffermato su Mazzarri. “Quando cambi l’allenatore, ci sono momenti in cui parti bene, e poi vai a finire in difficoltà. Non siamo i soli, basta vedere quanto accaduto contro l’Udinese e con Oddo“. In effetti, i segnali di ripresa del Torino, dopo le quattro sconfitte consecutive, si sono visti. Ma ora sarà necessario proseguire così.
Torino-Crotone, Cairo: “Siamo sulla strada giusta”. E Belotti spinge per l’Europa
“Sono contento per oggi, e dobbiamo continuare così” ha proseguito Urbano Cairo al termine di Torino-Crotone 4-1. Anche se, adesso, arriverà l’Inter: “Sarà molto difficile, ma la strada giusta è questa“. Per l’Europa? Cairo non lo dice, anche perché ha cercato di gettare acqua sul fuoco qualche settimana fa, durante un periodo di grande difficoltà della squadra. Niente proclami, quindi, ma una recondita speranza c’è. Come hanno dimostrato le parole di Andrea Belotti, che al termine della gara ha detto chiaramente: “All’Europa noi crediamo ancora. Ci sono cinque punti che ci separano dai posti utili“.
Già scritto in un commento ad un altro articolo: non è proprio capace nella comunicazione. Adesso dovrebbe essere lui a rompere gli indugi e a galvanizzare l’ambiente per provare a crederci. Invece ” siamo sulla buona strada…..” No siamo alla vigilia di un bel po’ di tornanti, magari con delle… Leggi il resto »
Nn incanti più nessuno con le tue storielle.
BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE
Leggevo adesso dall’altra parte : grande Mazzarri, bravo Mazzarri, grazie Cairo . La strada è quella giusta, l’anno prossimo con un paio di ritocchi, sicuramente andremo in Europa ….. Proprio vero, c’e gente che pur andando 13 anni a scuola, non prenderà mai la licenza elementare. Va bene così, ogni… Leggi il resto »