Grande rimonta per il Torino Primavera di Coppitelli: la vittoria contro il Milan lo riporta quinto in classifica, perde il Chievo. Vince invece la Roma. Ecco i risultati e la classifica aggiornati dopo la 27^ giornata
La 27^ giornata del campionato Primavera 2017/2018 si conclude nel modo migliore per il Torino di Federico Coppitelli. La squadra granata può infatti trionfare: avendo battuto per 3-2 il Milan ha conquistato tre punti pesantissimi, è tornata in piena zona playoff, e precisamente al quinto posto, dal momento che il Chievo Verona ha perso in casa della Sampdoria per 3-1. Mercoledì il Torino recupererà la sfida contro la Fiorentina, il modo migliore per poter avanzare ulteriormente in classifica.
Primavera 2017/2018: i risultati e la classifica aggiornati dopo la 27^ giornata
Inter-Lazio 1-3
Torino-Milan 3-2
Atalanta-Sassuolo 2-1
Fiorentina-Genoa 2-2
Roma-Napoli 3-2
Sampdoria-Chievo 3-1
Udinese-Bologna 3-3
Verona-Juventus domani
Grande risultato. Lavoro straordinario di Coppitelli e dei ragazzi oltre che del pur risicato staff. considerata la rivoluzione in rosa e in panca, oltre alle ormai note ristrettezze date dalla dieta d’Alessandria, bisogna definire la Coppa Italia primavera vinta e i play off in arrivo un risultato al di là… Leggi il resto »