Il Torino prosegue nella preparazione in vista della Spal: Mazzarri dovrà fare a meno quasi certamente di Obi e Bonifazi. Ecco le ultime dal Filadelfia
Meno due a Torino-Spal. E il Torino di Walter Mazzarri prosegue nella preparazione. I granata hanno svolto questo pomeriggio una seduta a porte chiuse presso lo stadio Filadelfia. Sono rimasti ancora ai box Joel Obi e Kevin Bonifazi: entrambi hanno svolto un programma specifico per recuperare dai rispettivi infortuni. Da escludere, quasi certamente, la loro presenza nel match di domenica (fischio d’inizio alle ore 15), se ne riparlerà per la trasferta di Genova del 19 maggio prossimo.
Torino, l’allenamento dell’11 maggio 2018: lavoro tattico
Ha lavorato sulla tattica, il Torino di Walter Mazzarri. I granata hanno svolto le ultime prove della settimana: domani, infatti, sarà già giorno di vigilia. Sessione tecnico-tattica, dunque, con esercitazioni specifiche ad affrontare al meglio l’ultima partita tra le mura amiche. Il programma di domani prevede l’allenamento di rifinitura. Poi, la partenza per il ritiro di Leinì.
Fragile sto Bonifazi. Tra lui e Lyanco stiamo apposto
Tattica a porte chiuse per giocare con la Spal in casa…..sticaxxi.
Avrà spostato il bus 2 metri più avanti.
Starà provando Sirigu in porta e il gallo centravanti. Mica cażżi!