Vigilia di Torino-Spal: poche possibilità di recuperare Obi e Bonifazi. I granata effettueranno questo pomeriggio la rifinitura, poi partiranno per il ritiro

E’ la vigilia di Torino-Spal. Domani alle ore 15 i granata ospiteranno gli estensi di Leonardo Semplici per l’ultima gara di campionato davanti al pubblico amico. Una sfida importante, se non altro per chiudere degnamente una stagione al di sotto delle attese. Il programma della giornata è intenso. La squadra di Mazzarri effettuerà nel pomeriggio la rifinitura, per mettere a punto gli ultimi accorgimenti e susseguentemente partirà per il ritiro prepartita di Leinì. Difficile il recupero dei due infortunati, Joel Obi e Kevin Bonifazi, che ancora ieri non hanno preso parte alla seduta con il resto del gruppo.

Torino, alle 13.30 la conferenza stampa di Mazzarri

Prima dell’allenamento, alle ore 13.30 presso la Conference Room del “Grande Torino”, Walter Mazzarri presenterà in conferenza stampa il match contro i ferraresi. Da non dimenticare, poi, l’impegno della Primavera. I Torelli di Federico Coppitelli saranno di scena alle 14 al Filadelfia contro il Napoli: una sfida che vale l’accesso matematico ai play-off.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jair_68
jair_68
3 anni fa

Di certo non ha insegnato a Lijaic a giocare a calcio, ma a fargli capire che il calcio è un gioco di squadra penso che possa aver contribuito. D’altronde ad un allenatore, che ha avuto modo di allenare gente del calibro di Lavezzi e Cassano, che più di altri somigliano… Leggi il resto »

Mimmo75
Mimmo75
3 anni fa
Reply to  jair_68

Ciao Ersilio, mi trovi d’accordo. Una rondine non fa primavera e Adem è chiamato a confermarsi a questi livelli anche nei prossimi mesi. Però la storia sua ci dice che mai come da febbraio a oggi ha reso prestazioni costanti in qualità e quantità, impegno e concentrazione, sacrificio e disponibilità,… Leggi il resto »

jair_68
jair_68
3 anni fa
Reply to  Mimmo75

Ciao Mimmo, si credo che il prossimo campionato avremo le conferme di quel che sostieni anche tu. Comprendo anche chi predilige allenatori più offensivi alla Miha che pur di vincere rischia di perdere mentre Mazzarri piuttosto pareggia. Ad un’analisi più attenta si vedrà che Miha tante invece le ha pareggiate,… Leggi il resto »

rotor
rotor
3 anni fa

Tutte chiacchere,tanto e’ pronto il gran biscotto per far rimanere la societa’ Spal in serie A.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Pendo dalle sue verità !
Se penso che qualcuno é riuscito a dire che è stato un suo merito la rinascita di Liajc penso anche a quanta gente incompetente esiste nel mondo del calcio . Mah….

Torino, dal Filadelfia: Bonifazi e Obi ancora a parte

Torino, Mazzarri riapre il Filadelfia: porte aperte dalle ore 15