Vigilia di Torino-Spal: poche possibilitĂ di recuperare Obi e Bonifazi. I granata effettueranno questo pomeriggio la rifinitura, poi partiranno per il ritiro
E’ la vigilia di Torino-Spal. Domani alle ore 15 i granata ospiteranno gli estensi di Leonardo Semplici per l’ultima gara di campionato davanti al pubblico amico. Una sfida importante, se non altro per chiudere degnamente una stagione al di sotto delle attese. Il programma della giornata è intenso. La squadra di Mazzarri effettuerĂ nel pomeriggio la rifinitura, per mettere a punto gli ultimi accorgimenti e susseguentemente partirĂ per il ritiro prepartita di Leinì. Difficile il recupero dei due infortunati, Joel Obi e Kevin Bonifazi, che ancora ieri non hanno preso parte alla seduta con il resto del gruppo.
Torino, alle 13.30 la conferenza stampa di Mazzarri
Prima dell’allenamento, alle ore 13.30 presso la Conference Room del “Grande Torino”, Walter Mazzarri presenterĂ in conferenza stampa il match contro i ferraresi. Da non dimenticare, poi, l’impegno della Primavera. I Torelli di Federico Coppitelli saranno di scena alle 14 al Filadelfia contro il Napoli: una sfida che vale l’accesso matematico ai play-off.
Di certo non ha insegnato a Lijaic a giocare a calcio, ma a fargli capire che il calcio è un gioco di squadra penso che possa aver contribuito. D’altronde ad un allenatore, che ha avuto modo di allenare gente del calibro di Lavezzi e Cassano, che piĂą di altri somigliano… Leggi il resto »
Ciao Ersilio, mi trovi d’accordo. Una rondine non fa primavera e Adem è chiamato a confermarsi a questi livelli anche nei prossimi mesi. Però la storia sua ci dice che mai come da febbraio a oggi ha reso prestazioni costanti in qualitĂ e quantitĂ , impegno e concentrazione, sacrificio e disponibilitĂ ,… Leggi il resto »
Ciao Mimmo, si credo che il prossimo campionato avremo le conferme di quel che sostieni anche tu. Comprendo anche chi predilige allenatori piĂą offensivi alla Miha che pur di vincere rischia di perdere mentre Mazzarri piuttosto pareggia. Ad un’analisi piĂą attenta si vedrĂ che Miha tante invece le ha pareggiate,… Leggi il resto »
Tutte chiacchere,tanto e’ pronto il gran biscotto per far rimanere la societa’ Spal in serie A.
Pendo dalle sue veritĂ !
Se penso che qualcuno Ă© riuscito a dire che è stato un suo merito la rinascita di Liajc penso anche a quanta gente incompetente esiste nel mondo del calcio . Mah….