In attesa dei Nazionali, che una volta liberi dagli impegni si godranno le vacanze, ecco le cartoline dei calciatori del Torino dalle località vacanziere
C’è chi si rilassa dall’altra parte del mondo e chi ha scelto luoghi meno distanti. Mentre la società granata programma la nuova stagione, i calciatori del Torino nel pieno delle vacanze – ad eccezione dei nazionali – postano foto sui social dai luoghi di villeggiatura. Ed è così che per esempio Iago Falque saluta tutti da Bora Bora, località dalla quale pubblica foto tenendo costantemente aggiornato il profilo Instagram. Insieme alla sua Ines sta trascorrendo le vacanze in posti da sogno. Se l’attaccante spagnolo ha scelto l’estero, per Tomas Rincon le vacanze, almeno questa prima parte, hanno toccato l’Italia, in particolare le Cinque Terre. Da lì negli ultimi giorni, il centrocampista ha postato foto in compagnia della sua famiglia.
Torino, calciatori in vacanza: Falque in Polinesia
Ecco una cartolina che arriva direttamente dalla Polinesia da parte di Iago Falque:
https://www.instagram.com/p/BjlOVY_gBOC/?taken-by=iagofalque14
De Silvestri ha scelto la Francia, in particolare ha postato una foto da Saint-Jean-Cap-Ferrat in compagnia di amici. Dalle Cinque Terre, invece, Rincon ha salutato così i suoi followers, intento nelle sua vacanze assolutamente Made in Italy:
https://www.instagram.com/p/BjQbLJQhEfn/?taken-by=tomasrincon8
Valdifiori preferisce le vacanze sul Frecciarossa e non scende mai.
nessuno dei Nostri Eroi è passato dalla Fiera degli Acciugai a Dronero?
ahah volevo passarci sabato sera per ascoltare i mitici lou dalfin! poi ho ripiegato su di una più vicina osasco!
mitici Lou Dalfin! che c’era ad Osasco di bello, Cla?
al castello di osasco c’era una sorta di fiera medievale affiancata dalla festa dei tolkeniani. Ma in realtà io ci sono andato perchè alle 9 suonava un gruppo di musica occitana con la quale io e la mia compagna ci stiamo dilettando per la miriade di balli simpatici e poco… Leggi il resto »
:DDDDD!!!Grande Cla!!! ciau
;D ciau!
Io anche a breve pubblicherò le mie vacanze a Cit Turin.. con passaggi a San Salvario.. Anche dal 18..